> Che bella pescata! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che bella pescata!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cioèèèè paolo non t sei fatto sentireeeeeeeee ????? :(

Ho rubato questo pesce il giorno di pasquetta svegliandomi all'alba per poi fare la classica scampagnata con amici. E' l'unica pescata che sono riuscito a fare!!

Onestamante non ho pensato a nessuno perchè i miei orari erano improponibili.........e poi ti vedo frequentare troppo Dario, per cui sono geloso :devil:

:thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che sei andato via per pasqua e ho potuto violentare i tuoi posti.... :devil:

 

 

 

URL=http://img263.imageshack.us/i/spigolapasqua.jpg/][/url]

 

Lo dicevo che all'appello ne mancava una... :laughing::thumbup:

se le contate ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli... Di solito la domenica la dedico al riposo, ma oggi avevo promesso al ragazzo :D di fargli vedere una spigola e mi è toccato andare in mare... In verità la voglia di una levataccia è venuta dalle modeste onde arrivate ieri pomeriggio, che facevano presagire un po' di risacca per stamattina, e così è stato... In serata ho sentito Egi e, tra il serio ed il faceto, ma su questi argomenti io scherzo sempre poco :D , gli ho detto che avrei preso sicuramente una spigola, devo dire che Egidio è un ottimo discepolo perchè non ha avuto nessuna espressione di scetticismo alle mie parole, la fede è alla base di tante cose :laughing: ... Stamattina arrivati al "solito" posto troviamo già un collega, attrezzato decisamente da fighetto :D , pronto a buttarsi, ma pazienza, domenica è sempre domenica... Il tipo è in acqua da un pezzo quando anche noi ci tuffiamo, Egi va a destra ed io dalla parte opposta, la stessa in cui è andato l'altro sub, ma non me ne può fregare di meno, non è a lui che penso ma alla spigola che mi aspetta :D ... Dall'alto dei miei tanti anni (se non altro avere una certa età serve a questo :D) ho subito l'impressione che la pescata sarà divertente, l'acqua è quella giusta con risacca e visibilità ideali, la mangianza è allegra ed abbondante, al limite della visibilità scorgo ombre promettenti... Il primo a cadere, alla fine di un agguatone, è un sarago pizzuto che mangia in parete, seguito a ruota da una salpa solitaria... Sono passati neanche 10 minuti ed ho già due pesci, bene... Fatto un centinaio di metri entro in "zona-spigola", ad ogni calata potrei sparare qualche pescetto, soprattutto cefali e salpe particolarmente abbondanti oggi, ma naturalmente evito perchè è "lei" che cerco... Ed ad un tratto, come se avessimo un appuntamento, proprio nel punto in cui speravo maggiormente di incontrarla, proprio nel modo in cui speravo spuntasse, arriva la spigola, quando le cose girano bene neanche i gatti neri riescono a deviare la buona sorte :laughing: ... Sono appostato alla fine di un canalone che va dritto verso terra, il fucile allineato verso la riva, passano neanche 20 secondi e dalla nuvola di alghe sminuzzate impastate dalla risacca spunta il testone, viene lenta e dritta dritta verso di me e verso la mia asta, non devo spostare il fucile neanche di un centimetro, potrei spararla di muso ma mi godo come un pazzo tutti i suoi movimenti, arriva a mezzo metro dalla punta dell'asta, si gira sul fianco e senza neanche rendersene conto rende l'anima al Creatore di tutti i pesci... Che goduria, porcatroia :D ! Può bastare, faccio dietrofront e en passant raccolgo qualche altro pesce negli agguati del ritorno, soprattutto i cefali che avevo lasciato in pace, mi servono per il carpaccio :D ... Non è passata neanche un'ora e mezza, Egi è ancora lontano a prendersi la sua parte e ne approfitto per stendermi al sole e godermi la Primavera sicula... Il mare comincia a svegliarsi, anche lui come me deve essersi rotto le palle per tutto il maltempo invernale, è ora di riappropriarsi, e con gli interessi, di quello che l'inverno ci ha tolto... Alla prossima! :bye::bye:

ciao dario ti seguo sempre come una telenovelas filippina :laughing: :laughing: sei mitico se un giorno dovessi venire dalle tue parti mi piacerebbe venire a pesca con te :clapping: :clapping: p.s non in stile "Brokeback Mountain" nun t preoccupà :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao dario ti seguo sempre come una telenovelas filippina :laughing: :laughing: sei mitico se un giorno dovessi venire dalle tue parti mi piacerebbe venire a pesca con te :clapping: :clapping: p.s non in stile "Brokeback Mountain" nun t preoccupà :laughing:

:nono: ... non in stile "Brokeback Mountain"? Non mi convinci, si vede benissimo nella foto come scende la tua mano dietro la schiena di Pelizzari...

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-4961-1270989273_thumb.jpg

 

 

finalmente un paio di occhiali nuovi... :laughing:

 

Quelli vecchi (bellissimi :P ) li ha rubati una tro.. polacca venuta a pulire casa, che se la incontro le rettifico il posto su cui si siede... Questi nuovi Ray Ban non mi piacciono molto, prima o poi mi toccherà perderli in mare :D ...

 

I complimenti per te sono superflui ormai!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Una nota sulla polacca, si è ripagata per il servizio extra che ti ha offerto oltre alla spolverata in casa dovevi ancora pagare la rettifica!! :whistling::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...