> saragata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ieri sera a suon di MP organizzo una pescatella pomeridiana con valerio oratina,destinazione montoro superiore!alle 3,15 siamo in acqua ci dividiamo appuntamento alle 6,30.io sono fortunato e trovo un posto che fa pesce,anzi fa saraghi,ne prenderò 5 di cui 3 grandicelli!a valerio non va così bene,ma non conosceva il posto,si consolerà con un paio di seppie.

al ritorno decidiamo in un baratto un sarago per una seppia e così facciamo...alla prossima!

i saraghi

http://i42.tinypic.com/xb070w.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri sera a suon di MP organizzo una pescatella pomeridiana con valerio oratina,destinazione montoro superiore!alle 3,15 siamo in acqua ci dividiamo appuntamento alle 6,30.io sono fortunato e trovo un posto che fa pesce,anzi fa saraghi,ne prenderò 5 di cui 3 grandicelli!a valerio non va così bene,ma non conosceva il posto,si consolerà con un paio di seppie.

al ritorno decidiamo in un baratto un sarago per una seppia e così facciamo...alla prossima!

i saraghi

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

che classe il presidente........oggi ha saputo leggere il mare.....ed è stato premiato......

COMPLIMENTI

ah per la cronaca si sono fatti il 4 paio di ciabatte al presideeente.... :laughing: :laughing: .ho proposto il BLOCK CIABATT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il mio presidente.... oramai me lo state svuotando il tratto di mare sotto casa mia... vabè che io sono lontano, comunque trattatemelo bene ;)

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presidente, presidente, :thumbdnn::thumbdnn:

per la seppia dovevi dargli due saraghi :laughing::laughing:

comunque hai fatto una pescata perfetta. :thumbup::thumbup:

Però Valerio deve raccontare della capata :boxing::boxing::boxing:

ma mi ha dato la piccola!il racconto della capata spetta a lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco 'na telefonata ad un povero fratello che soffre la solitudine!!!

Non meriti complimenti fa bene tua mogie a non farti entrare in casa quando ti vede con i saraghi!!!

Bravo Valè!! :thumbup: Ma la tua seppia valeva tutti i suoi saraghi :vomito: !! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...