Guest Nonsopiù Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo € 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = € 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) Quote Link to post Share on other sites
Oldsub Posted April 9, 2010 Report Share Posted April 9, 2010 Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo € 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = € 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) scambi ti interessano con arbalete.....se si ti dico cos ho Quote Link to post Share on other sites
Guest Nonsopiù Posted April 16, 2010 Report Share Posted April 16, 2010 Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo € 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = € 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) scambi ti interessano con arbalete.....se si ti dico cos ho Non mi interessano molto gli scambi, comunque fammi sapere, non si sa mai. Ciao Angelo Quote Link to post Share on other sites
Oldsub Posted April 16, 2010 Report Share Posted April 16, 2010 Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo € 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = € 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) scambi ti interessano con arbalete.....se si ti dico cos ho Non mi interessano molto gli scambi, comunque fammi sapere, non si sa mai. Ciao Angelo ho un omer mb 16 106 doppio elastico da 16 mm seatec con ogive smoby elastici mai entrati in acqua asta nuova da 6mm emulinello omer carenato pieno di sagolino vergine anche lui + guida asta adesivo omer Quote Link to post Share on other sites
Guest Nonsopiù Posted April 20, 2010 Report Share Posted April 20, 2010 Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo € 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = € 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) scambi ti interessano con arbalete.....se si ti dico cos ho Non mi interessano molto gli scambi, comunque fammi sapere, non si sa mai. Ciao Angelo ho un omer mb 16 106 doppio elastico da 16 mm seatec con ogive smoby elastici mai entrati in acqua asta nuova da 6mm emulinello omer carenato pieno di sagolino vergine anche lui + guida asta adesivo omer Non mi interessa. Ciao e grazie. Angelo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nonsopiù Posted May 11, 2010 Report Share Posted May 11, 2010 Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo € 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = € 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) RICHIESTA = € 80,00 + SPESE SPEDIZIONE Quote Link to post Share on other sites
Ottavio Infantino Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo € 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = € 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) RICHIESTA = € 80,00 + SPESE SPEDIZIONE Ciao, potresti spiegarmi in cosa consiste la modifica Plus? Potrei essere interessato.. grazie. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nonsopiù Posted May 18, 2010 Report Share Posted May 18, 2010 Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo € 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = € 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) RICHIESTA = € 80,00 + SPESE SPEDIZIONE Ciao, potresti spiegarmi in cosa consiste la modifica Plus? Potrei essere interessato.. grazie. Ciao Ottavio, se vuoi conoscere esattamente tutte le modifiche che sono state fatte al fucile, contatta direttamente il negozio Massysub di Pisa : info@massysub.it Io mi ricordo queste : - sostituzione pistone - sostituzione olio - allargamento fori testata - eliminazione riduttore di potenza, ma forse c'è dell'altro. Ciao Angelo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nonsopiù Posted July 5, 2010 Report Share Posted July 5, 2010 (edited) Vendo fucile Sporasub Spark Mimetic 110 in ottime condizioni (usato solo 2 o 3 volte), elaborato da Massysub (Pisa) con le modifiche "PLUS" (costo 50,00). Dotazioni : asta filettata originale + asta Devoto doppia aletta ø7 mm + carichino + pompetta. Mulinello escluso. Richiesta = 85,00 + spese spedizione. Angelo - Tel. 010-5601023 (ore ufficio) AGGIORNO LA RICHIESTA : 75 + SPESE SPEDIZIONE Edited July 5, 2010 by Nonsopiù Quote Link to post Share on other sites
Guest Nonsopiù Posted August 3, 2010 Report Share Posted August 3, 2010 Potete chiudere la discussione. Ho venduto. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts