> Seconda "tanata" primaverile - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Seconda "tanata" primaverile


Messaggi raccomandati

Rimanendo in attesa di tempi migliori per le spigole, dedico il sabato pre-pasquale ad una razzolata in un fondale non molto impegnativo di grotto fessurato. Ancora niente pesce al libero (neanche cefali), ma pescando in tana riesco a tirar fuori due mostelle ed un bel polpo. In quanto a cefalopodi, si sarebbero aggiunti al carniere anche una seppia ed un calamaro, se non fosse che la fiocina a 3 punte con la quale decido di armare (secondo non so quale malsana idea :frustry: ) il mio medio-corto oleo non riesce a far buona presa dopo averli inforchettati. Così si strappano durante l'estrazione dall'anfratto dentro cui si erano imbucati, e purtroppo a nulla valgono i tentativi di ritrovarli.

...Chi si accontenta gode!

 

gallery_11836_1066_32614.jpggallery_11836_1066_62862.jpg

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo Tano :clapping::clapping::clapping:

il polpo li ha 5 kilozzi?

:bye::bye:

4 kg scarsi eviscerato. Sarà stato sui 4,3 kg all'origine.

 

Mega insalatona!!!! da piazzarsi in divano con la terrina e non alzarsi fin che è finita!!! :D

:thumbup:

Ho già fatto due porzioni: una finirà in insalata, l'altra pensavo di farlo "alla Luciana" oppure con la pasta... Vedremo come mi gira...

Intanto adesso sta stagionando in freezer... ;)

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...