> Noto (Siracusa) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, questa volta mia moglie ha deciso di organizzare le ferie di agosto :frustry: , quindi presumo che sarà in una zona di mare, dove non c'è neanche un sassolino che possa far pensare ad una scogliera per andare a pescare.

La zona in questione è in località Noto (Siracusa).

Da una prima ricerca, ho verificato che la costa è caratterizzata da una bella spiaggia dorata, e vorrei sapere da qualche "local"

se vi sono nelle immediate vicinanze punti interessanti dove poter fare una piccola pescatina, così da poter dire che anche io sono in ferie..... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zona di Calabernardo puè regalare qualche soddisfazione anche senza pescare molto profondo.

 

D'estate bisogna sempre fare attenzione al traffico nautico che, fortunatamente, da quelle parti non è mai troppo intenso.

Se ti sposti verso sud devi saltare la riserva di Vendicari e puoi comunciare a pescare da S. Lorenzo fino all'isola delle Correnti (escluso l'sola di Capo Passero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...