Raiuga Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Quote Link to post Share on other sites
mares Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 hanno già detto tutto sei troppo grande Quote Link to post Share on other sites
BASSXX Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Quote Link to post Share on other sites
ftorella Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Se guardo ancora le foto dei miei posti preferiti mi viene da piangere Ora dalla Svizzera e quando torno a pesacre? Complimenti F Quote Link to post Share on other sites
RobyRC Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Quote Link to post Share on other sites
egi Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 quando mi porti con te alle isole ahahah grande darioneeee Quote Link to post Share on other sites
ermanno Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 (edited) Che bello!!!!! Non mi riferisco a te Darione, sia chiaro, ma al quadretto completo: si vede proprio che te le sei godute queste vacanze Pasquali... Ti invidio, nel senso buono del termine però! Ma chi stà meglio di te??? Hahahahaaaa, è un modo di dire, ma nel complesso tra andare al mare a pescare, respirare nuovamente una calda aria primaverile, pranzare in compagnia, rilassarsi su di una poltrona a bere un buon bicchiere di vino con alle spalle un paesaggio meraviglioso....... cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano???? Mi auguro un giorno di arrivare anch'io a vivere una situazione lavorativa e familiare tale da potermi godere in piena libertà e rilassatezza momenti belli come quelli che riesci a vivere tu adesso! Certamente tutti abbiamo problemi, impegni, anche tu sarai preso tutti i giorni da mille cose, ma quando arriva il momento, puoi permetterti di ritagliarti uno spazio tutto per te, di rilassarti in un posto bellissimo e tranquillo, di fare cioè quello che più ti fà stare bene! Bravo, te lo sarai sicuramente meritato, ed è giusto che adesso te ne veda bene di tutto questo! Per il momento, all'orizzonte della mia giovinezza vedo solamente tanto lavoro ed una vita lontana dal mare a fare qualcosa che non mi piace fare ed in un posto in cui non amo vivere, ma la mia priorità non può che essere quella di sacrificarmi per la mia famiglia! Prima o poi capiterà anche a me di trovare finalmente la pace dei sensi, in questa vita o in quella futura, spero solo, quando capiterà, di non essere tanto vecchio da non riuscire a godermela! Un forte abbraccio, a presto! Edited April 7, 2010 by ermanno Quote Link to post Share on other sites
stefanopergolizzi1 Posted April 7, 2010 Report Share Posted April 7, 2010 Spettacolo Darione Quote Link to post Share on other sites
RobyRC Posted April 8, 2010 Report Share Posted April 8, 2010 Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted April 8, 2010 Report Share Posted April 8, 2010 Dario non ho parole! Già appena ho visto la prima foto ho detto:"...ma guarda te che mare che c'è lì!!". Hai fatto un carniere da paura!......e a quanto pare il pranzo era fenomenale! :laughing: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Blu Posted April 8, 2010 Report Share Posted April 8, 2010 che dire...veramente belli questi momenti che vivi...credo che essere su questi fondali meravigliosi fuori stagione, non abbia prezzo. Grande Dario! Blu Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted April 8, 2010 Report Share Posted April 8, 2010 complimenti per tutto Quote Link to post Share on other sites
Lucc Posted April 8, 2010 Report Share Posted April 8, 2010 I liquidi vitali... Chi sta meglio di te? Ottimo video! Quote Link to post Share on other sites
Dario Lopes Posted April 9, 2010 Author Report Share Posted April 9, 2010 Fresco fresco... Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted April 9, 2010 Report Share Posted April 9, 2010 e io a saldare <_> beato te , Luigi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts