> Pasqua a pesca - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping::clapping::clapping:

 

Che bello!!!!! Non mi riferisco a te Darione, sia chiaro, ma al quadretto completo: si vede proprio che te le sei godute queste vacanze Pasquali... Ti invidio, nel senso buono del termine però!

Ma chi stà meglio di te??? Hahahahaaaa, è un modo di dire, ma nel complesso tra andare al mare a pescare, respirare nuovamente una calda aria primaverile, pranzare in compagnia, rilassarsi su di una poltrona a bere un buon bicchiere di vino con alle spalle un paesaggio meraviglioso....... cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano???? :laughing:

 

Mi auguro un giorno di arrivare anch'io a vivere una situazione lavorativa e familiare tale da potermi godere in piena libertà e rilassatezza momenti belli come quelli che riesci a vivere tu adesso! Certamente tutti abbiamo problemi, impegni, anche tu sarai preso tutti i giorni da mille cose, ma quando arriva il momento, puoi permetterti di ritagliarti uno spazio tutto per te, di rilassarti in un posto bellissimo e tranquillo, di fare cioè quello che più ti fà stare bene! Bravo, te lo sarai sicuramente meritato, ed è giusto che adesso te ne veda bene di tutto questo!

 

Per il momento, all'orizzonte della mia giovinezza vedo solamente tanto lavoro ed una vita lontana dal mare a fare qualcosa che non mi piace fare ed in un posto in cui non amo vivere, ma la mia priorità non può che essere quella di sacrificarmi per la mia famiglia! Prima o poi capiterà anche a me di trovare finalmente la pace dei sensi, in questa vita o in quella futura, spero solo, quando capiterà, di non essere tanto vecchio da non riuscire a godermela!

 

Un forte abbraccio, a presto!

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...