> SABER 90 - Pagina 11 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davide, ti ringrazio per avere accettato le mie opinioni, lungi da me diffamanti o denigranti.

L'iniziale D., non saprei dirti, mi viene da scrivere così, ma sempre per par condicio è giusto che scriva DAPIRAN e il suo Saber 90.

 

Penso che hai colto la nota offensiva nei confronti di noi utenti "normali" che puzza nell'aria, cosa ancor peggio, supportata da tutti gli utenti possessori dei prodotti Dapiran.

Questo è inconcepibile !

Io non ne ho mai parlato male, anzi, ma essere offeso e non potere replicare alle sue scritture blindate e unilaterali, mi sdegna.

E se passa la legge "bavaglio" ???

 

Fai bene in qualità di responsabile a non impelagarti in prassi giudiziarie o altro, in fondo ci saranno sempre i Dapiriani e i Normali e come ho letto, ad ognuno "spetta il suo forum".

Al massimo, basta che vigili sui post di noi utenti, affinchè si mantenga sempre il senso civico.

Ricorda che il resto viene da sè !!

Ciao

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...
  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho letto tutto il post,ho provato sia il saber che ho comprato,sia il roller di itio che ho comprato....siamo qui a discutere e pochi secondo me li hanno tutti e due,il mio parere????sono due modi di tirare completamente differenti,la precisione è presente in tutti è due i fucili..non manca nulla ne a uno ne all'altro,,l'unica cosa che manca è il pesce :banging::lol: ....ho fatto tiri difficili sia con uno che con l'altro e tutti e due mi hanno dato grosse soddisfazioni...quindi il problema non è tanto il mezzo metro piu o meno,il problema è arrivarci sopra e sparargli senza che lui non capisca da dove arrivi...il resto è una filosofia di pesca che ti entra in testa è decidi che quella è la strada giusta....alla fine quelli che prendono i pesci il 90 per cento dei casi appena dopo aver sparatopensano..BEH QUELLO LO PRENDEVO ANCHE CON UN FUCILE MENO POTENTE..ovviamente non parlo di tiri all'aspetto ai dentici..sia chiaro....ora vado a ninna che domani vado a lavorare(purtroppo)ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingombranti ? uno Stilo Alemanni in punta è alto 28 millimetri e largo 4,5 , ma di cosa state parlando . Ci dai la misure del Saber in punta , larghezza ed altezza , così ti fai un'idea da solo chi e cosa è ingombrante ?

Mario abbiamo provato col fucile di Matteo a disassare le gomme di 10 centimetri sia da un lato che da un altro , chiedi a lui come continuava a sparare il fucile ......

Il rinculo del Saber è calato per 2 motivi ,il primo per che è aumentata la massa ,il secondo per che è aumentata anche la superfice ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi scusate se mi intrometto..parlate del fatto che un dapiran costa molto, ma un alemanni costa meno???a mio avviso la differenza, nella pesca, non la fa il fucile, ma chi lo impugna...sia gli alemanni, sia i dapiran, sia i totem, sia tutti gli altri, avranno difetti e pregi, non esiste un arma perfetta, la perfezione è data dal gusto di chi sceglie un arma confronto ad un'altra, in base alle proprie esigenze e disponibilità..come nella caccia c'è chi ama Benelli e chi Beretta, chi ama il sovrapposto e chi il semiautomatico, l'importante è saper sparare, o no??..l'importante è prendere pesce, o no??..se poi lo faccio con il saber o l'alemanni o un omer, l'importante è essere soddisfatti della propria arma..Se poi un tizio ha 500 euro da spendere per un'arma o 1.200 per un'altra sono c@@@ di chi può fare queste spese..sono a mio avviso comunque buone armi e ricordate sempre che, nessun produttore e ripeto nessuno, ammetterà i difetti dei propri fucili..nessuno. :thumbup: :thumbup: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mario e vero ma questi fucili sono perfetti,quindi quando si fanno le prove balistiche non ci sono errori...in mare c'è la risacca c'è il pesce messo male ecc..quindi parlare di difetti non so..parlerei piu di sfidare con un arma a colpo singolo un pesce nel suo territorio e sperare che vada tutto bene..poi il nostro errore è la prima cosa da tener conto anche perchè la mira non è sempre da aspetto fermo con il fucile ben saldo ecc ciao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...