> il mare di Salina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

il mare di Salina


Messaggi raccomandati

 

....Ben ritrovati....Un saluto rivolto a tutti. Durante questa pausa pasquale, caratterizzata tanto per cambiare da una modesta mareggiata sufficiente a smuovere il fondale del .."mio"..mare e quindi renderlo impraticabile, ho avuto modo di cazzeggiare un pò al pc rivedendo alcuni video clip da me creati in passato... Bene...l'avere associato questo video, di natura non venatoria, ad una magistrale colonna sonora del grande Ennio Morricone, mi ha fatto provare una sensazione non facile da descrivere...probabilmente la vera essenza della fusione spirituale con il mare...inteso nelle sue varie rappresentazioni... Non so se a voi potrà suscitare lo stesso effetto...:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: bellissimo video! noi qui' in sardegna abbiamo dei bellissimi paesaggi ma anche i vostri sono veramente belli da vedere e tanto meglio da visitare

Vado spesso a Bosa....ho amici con i quali mi trovo molto bene.....Brava gente......Il mare poi è superlativo....non sto qui a dirtelo... Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...