> cerco pinne - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao dario tutto bene?

ascolta permettimi di darti un consiglio,a prezzo inferiore ci sono altre pinne che sono davvero buone,ti dò un esempio cressi 2000,3000.puoi scegliere la durezza a secondo della pesca che fai,ma se ricordo bene per il tuo tipo di pesca sono ottime le 2000.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao dario tutto bene?

ascolta permettimi di darti un consiglio,a prezzo inferiore ci sono altre pinne che sono davvero buone,ti dò un esempio cressi 2000,3000.puoi scegliere la durezza a secondo della pesca che fai,ma se ricordo bene per il tuo tipo di pesca sono ottime le 2000.

saluti

grazie sandro

post-18993-1270548566_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao dario tutto bene?

ascolta permettimi di darti un consiglio,a prezzo inferiore ci sono altre pinne che sono davvero buone,ti dò un esempio cressi 2000,3000.puoi scegliere la durezza a secondo della pesca che fai,ma se ricordo bene per il tuo tipo di pesca sono ottime le 2000.

saluti

grazie sandro

 

Con 50euro + spese postali posso darti le mie che sono pari al nuovo perchè usate solo 2 volte. Sono le BAT25 della OMER

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao dario tutto bene?

ascolta permettimi di darti un consiglio,a prezzo inferiore ci sono altre pinne che sono davvero buone,ti dò un esempio cressi 2000,3000.puoi scegliere la durezza a secondo della pesca che fai,ma se ricordo bene per il tuo tipo di pesca sono ottime le 2000.

saluti

grazie sandro

 

Con 50euro + spese postali posso darti le mie che sono pari al nuovo perchè usate solo 2 volte. Sono le BAT25 della OMER

 

Ciao

le ho viste cercavo le ice mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...