> foto acque molto basse - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

foto acque molto basse


Messaggi raccomandati

ecco le foto

post-5099-1270410300_thumb.jpg

post-5099-1270410317_thumb.jpg

post-5099-1270410351_thumb.jpg

post-5099-1270410356_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Enzo

Auguri per il tuo onomastico!

I miei complimenti per le catture e la scelta del momento, inoltre devo aggiungere che vedere una persona con dieci anni più grande di me andare ancora a mare con questi risultati mi rincuora tantissimo, sai ho iniziato a quaranta anni a fare pesca in apnea e vedendoti penso di potermi divertire ancora per molti anni :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Enzo

Auguri per il tuo onomastico!

I miei complimenti per le catture e la scelta del momento, inoltre devo aggiungere che vedere una persona con dieci anni più grande di me andare ancora a mare con questi risultati mi rincuora tantissimo, sai ho iniziato a quaranta anni a fare pesca in apnea e vedendoti penso di potermi divertire ancora per molti anni :laughing:

 

Grazie per gli auguri ,è un piacere incontrarti sul forum ,seguo le tue azioni di pesca perchè un poco mi ricordano le mie di qualche anno fa ,hi hi hi .

Riguardo gli anni (ne ho 54) ti posso garantire che non contano nulla, certo non pesco piu a 20/25 mt come facevo da pazzo qualche anno , ma comunque le mie soddisfazioni me le tolgo , anche perchè con gli anni affini quel sesto senso che per la nostra disciplina è fondamentale.

Infatti ieri pomeriggio il mare è montato in meno di mezz'ora ,ma la finestra giusta l'ho trovata, sfidando anche le risatine dei miei figli che mi hanno visto scendere da casa in muta .

saluti ed auguri .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Enzo

Auguri per il tuo onomastico!

I miei complimenti per le catture e la scelta del momento, inoltre devo aggiungere che vedere una persona con dieci anni più grande di me andare ancora a mare con questi risultati mi rincuora tantissimo, sai ho iniziato a quaranta anni a fare pesca in apnea e vedendoti penso di potermi divertire ancora per molti anni :laughing:

 

Grazie per gli auguri ,è un piacere incontrarti sul forum ,seguo le tue azioni di pesca perchè un poco mi ricordano le mie di qualche anno fa ,hi hi hi .

Riguardo gli anni (ne ho 54) ti posso garantire che non contano nulla, certo non pesco piu a 20/25 mt come facevo da pazzo qualche anno , ma comunque le mie soddisfazioni me le tolgo , anche perchè con gli anni affini quel sesto senso che per la nostra disciplina è fondamentale.

Infatti ieri pomeriggio il mare è montato in meno di mezz'ora ,ma la finestra giusta l'ho trovata, sfidando anche le risatine dei miei figli che mi hanno visto scendere da casa in muta .

saluti ed auguri .

bravissimo e complimenti......... :clapping: :clapping: :clapping:

è vero ,,forse con gli anni ..si raggiunge una certa maturita'.....che è difficile da comprendere... :rolleyes:

ancora complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...