> ACQUE MOLTO BASSE - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La pescata era programmata per domani,dato che mia moglie lavora ed i figli Pasquettano,ma alle 15 di oggi scatta nella testa quella frenesia di andare al mare che tutti conoscete, complice anche un cambio improvviso delle condizioni del mare che sotto la spinta di un bel vento da sud da calmo diventava di un bel mosso (pensavo ai saraghi).

Alle 16 e30 ero in acqua (bassa come dicevo 2/3 mt ) ,torbida al punto giusto con un bel mare in aumento .

Il resto lo ha fatto l'agguato e il mio fido HF 90.

Dopo 1 ora al cavetto avevo un bel cefalo ed una spledida corvina (entrambi da kilo) sorpresi al limite della scogliera e la sabbia.

Al ritorno doccia calda ,caffe' ed una fetta di pastiera di grano, giusto per restare nella tradizione partenopea.

 

 

Ps le foto arriveranno quanto prima (ho le batterie della camera scariche ).

 

 

Auguri a tutti .

 

Enzo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Enzo, ho visto le foto, belle catture e auguri di buona Pasqua e Pasquetta...

 

Anche tu di Torre del Greco... bene, vedo che siamo in tanti e magari, nonostante non ci si conosce, qualche volta in passato ci si è incrociati per caso in riva al mare o in acqua...

 

Io sono via da Torre ormai da una decina di anni, ma talvolta ci ritorno a trovare i parenti e ci scappa quasi sempre la pescata (...quasi...)!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Enzo, ho visto le foto, belle catture e auguri di buona Pasqua e Pasquetta...

 

Anche tu di Torre del Greco... bene, vedo che siamo in tanti e magari, nonostante non ci si conosce, qualche volta in passato ci si è incrociati per caso in riva al mare o in acqua...

 

Io sono via da Torre ormai da una decina di anni, ma talvolta ci ritorno a trovare i parenti e ci scappa quasi sempre la pescata (...quasi...)!

 

:bye:

 

Ciao, e ricambio gli auguri .

Magari ci siamo incontrati in quel di torre (zona gavino o scala ) , il fatto è che Noi siamo una razza abbastanza solitaria e poi per quanto mi riguarda le mie uscite non sono quasi mai programmate (vedi quella di ieri) dati gli impegni faniliari e di lavoro che portano via tanto tempo.

alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzo,

 

visto che sta diventando una sorta di rimpatriata "corallina", porgo i miei saluti ed omaggi al pescato. Sono Francesco ed anch'io da quasi 10 anni fuori Torre per lavoro anche se di tanto in tanto ritorno a casa...

 

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...