Gatto nero Posted April 1, 2010 Author Report Share Posted April 1, 2010 Ecco un po di foto fresche... Quote Link to post Share on other sites
Gatto nero Posted April 1, 2010 Author Report Share Posted April 1, 2010 altre.... Quote Link to post Share on other sites
Gatto nero Posted April 1, 2010 Author Report Share Posted April 1, 2010 ancora.... Quote Link to post Share on other sites
Gatto nero Posted April 1, 2010 Author Report Share Posted April 1, 2010 Allora in questa foto accorcia gli elastici che sono un pochetto lunghi... complimenti per il fucile davvero bello e potente un saluto ciao Aldo Mi scuso ai moderatori,non sapevo fossero vietate foto col fucile carico.... Ups... Grazie Aldo Commenti? anche negativi,perche no...... Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Allora in questa foto accorcia gli elastici che sono un pochetto lunghi... http://img156.imageshack.us/img156/9752/post192001270069453thum.jpg complimenti per il fucile davvero bello e potente un saluto ciao Aldo Mi scuso ai moderatori,non sapevo fossero vietate foto col fucile carico.... Ups... Grazie Aldo Commenti? anche negativi,perche no...... spediscimelo e ti faccio sapere Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 Non mi permetterei mai a commentarti negativamente.. premetto che in materia sono ignorante al 100% però mi piace il tuo stile e quello che realizzi la "battuta degli elastici" era rivolta al fatto che sembrano carichi in foto.. niente più,sicuramente non ci avevi fatto caso,una cosa è sicura sono due arba bellissimi ciao e buona Pasqua Aldo. Allora in questa foto accorcia gli elastici che sono un pochetto lunghi... complimenti per il fucile davvero bello e potente un saluto ciao Aldo Mi scuso ai moderatori,non sapevo fossero vietate foto col fucile carico.... Ups... Grazie Aldo Commenti? anche negativi,perche no...... Quote Link to post Share on other sites
Gatto nero Posted April 2, 2010 Author Report Share Posted April 2, 2010 Non mi permetterei mai a commentarti negativamente.. premetto che in materia sono ignorante al 100% però mi piace il tuo stile e quello che realizzi la "battuta degli elastici" era rivolta al fatto che sembrano carichi in foto.. niente più,sicuramente non ci avevi fatto caso,una cosa è sicura sono due arba bellissimi ciao e buona Pasqua Aldo. Allora in questa foto accorcia gli elastici che sono un pochetto lunghi... complimenti per il fucile davvero bello e potente un saluto ciao Aldo Mi scuso ai moderatori,non sapevo fossero vietate foto col fucile carico.... Ups... Grazie Aldo Commenti? anche negativi,perche no...... Grazie,una buonapasqua anche a te e a tutti! Hai detto una grande verita che riscontro sui forum italiani,per tutti i prodotti date solo commenti positivi...forse al poster fara anche piacere,ma e sbagliato perche lo sviluppo di qualsiasi prodotto si deve basare sulla critica,non sul complimento. Concretamente parlando,tutti gli arbalegno sono belli piu o meno,ma solo pochi garantiscono le prestazioni che decantano tanto,il resto e solo marketing.Di questo te ne accorgi solo dopo aver aquistato un prodotto,regolarmente di fascia alta come prezzo....ma di questo sono ben pochi che lo ammettono. Ci sono fucili in questo settore che non hanno cambiato quasi niente da quando esistono,ma non hanno cambiato il prezzo a favore del consumatore,anzi! Correggetemi pure se non ho ragione...questo e il mio parere in base all esperienza che ho. Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 Veramente bei fucili, complimenti! L'unica cosa che migliorerei (non che così non vada bene, comunque!) è l'impugnatura. Forse è una questione di gusti personali, ma io avrei fatto qualcosa di più anatomico. Quella dei fucili mostrati in foto sembra invece piuttosto minimalista. Però magari nella realtà è funzionale. Ad esempio, bellissime impugnature le fa a mio parere Giman, Necton, ma soprattutto Eban. Oltra alla buona presa, anche l'estetica dell'impugnatura dei fucili prodotti da queste marche è molto accattivante! Una curiosità: dove vengono costruiti questi fucili? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di farmi un 115, e stavo valutando diverse ipotesi. Questi Granda, che è la prima volta che sento e vedo, sembrano veramente ben fatti. Grazie in anticipo, ciao e Buona Pasqua! Tano Quote Link to post Share on other sites
melaltoadriatico Posted April 2, 2010 Report Share Posted April 2, 2010 dì Gatto com'é l'acqua a Rovinj??Torbida...temperatura?? Quote Link to post Share on other sites
Gatto nero Posted April 2, 2010 Author Report Share Posted April 2, 2010 Veramente bei fucili, complimenti! L'unica cosa che migliorerei (non che così non vada bene, comunque!) è l'impugnatura. Forse è una questione di gusti personali, ma io avrei fatto qualcosa di più anatomico. Quella dei fucili mostrati in foto sembra invece piuttosto minimalista. Però magari nella realtà è funzionale. Ad esempio, bellissime impugnature le fa a mio parere Giman, Necton, ma soprattutto Eban. Oltra alla buona presa, anche l'estetica dell'impugnatura dei fucili prodotti da queste marche è molto accattivante! Una curiosità: dove vengono costruiti questi fucili? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di farmi un 115, e stavo valutando diverse ipotesi. Questi Granda, che è la prima volta che sento e vedo, sembrano veramente ben fatti. Grazie in anticipo, ciao e Buona Pasqua! Tano Limpugnatura minimalista la volevo io,l artigiano comunque ti fa provare piu tipi e poi scegli. L azienda si trova a Pisino (Pazin)....i tempi di fabbricazione sono in media 15gg.Se ti interessa mandami un pm e poi ti spiego tutto.... :bye: Melalto....visibilita 15m e 12gradi, pesce a camionate!! Quote Link to post Share on other sites
Gatto nero Posted April 3, 2010 Author Report Share Posted April 3, 2010 impugnatura anatomica dx Quote Link to post Share on other sites
frali61 Posted April 3, 2010 Report Share Posted April 3, 2010 Scusate l'ignoranza ma che tipo di materiale mettete sulle impugnature. Quote Link to post Share on other sites
Gatto nero Posted April 4, 2010 Author Report Share Posted April 4, 2010 Scusate l'ignoranza ma che tipo di materiale mettete sulle impugnature. Sigillante siliconico,tipo sikaflex ....non dura in eterno perche si sfrega(dipende che tipo) ,ma migliora di molto il grip. Quote Link to post Share on other sites
marzamemi Posted April 4, 2010 Report Share Posted April 4, 2010 molto belli complimenti Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted April 6, 2010 Report Share Posted April 6, 2010 Veramente bei fucili, complimenti! L'unica cosa che migliorerei (non che così non vada bene, comunque!) è l'impugnatura. Forse è una questione di gusti personali, ma io avrei fatto qualcosa di più anatomico. Quella dei fucili mostrati in foto sembra invece piuttosto minimalista. Però magari nella realtà è funzionale. Ad esempio, bellissime impugnature le fa a mio parere Giman, Necton, ma soprattutto Eban. Oltra alla buona presa, anche l'estetica dell'impugnatura dei fucili prodotti da queste marche è molto accattivante! Una curiosità: dove vengono costruiti questi fucili? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di farmi un 115, e stavo valutando diverse ipotesi. Questi Granda, che è la prima volta che sento e vedo, sembrano veramente ben fatti. Grazie in anticipo, ciao e Buona Pasqua! Tano Limpugnatura minimalista la volevo io,l artigiano comunque ti fa provare piu tipi e poi scegli. L azienda si trova a Pisino (Pazin)....i tempi di fabbricazione sono in media 15gg.Se ti interessa mandami un pm e poi ti spiego tutto.... :bye: Melalto....visibilita 15m e 12gradi, pesce a camionate!! ...Sui pesci a camionate non ci scommetterei tanto, di questi periodi... Ritornando all'impugnatura anatomica mostrata nelle tue ultime foto, sicuramente è molto meglio, almeno per i miei gusti personali. Grazie per le informazioni. Mi metterò in contatto con te via MP per avere qualche altra informazione che non posso richiedere qui in pubblico. Grazie ancora, ciao Tano Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts