> Un dopolavoro da non dimenticare - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un dopolavoro da non dimenticare


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Seeee, vabbeeee, magie del photoshop, e' una Triglia come quella che ho preso questa mattina pero' ingrandita 20 volte, poi ci hanno aggiunto due denti per farla sembrare piu' feroce...et voila' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Non ho parole, forse dovrei dedicarmi all'ippica :D

Ma dicci una cosa: hai estinto le palamite da quelle parti e sei dovuto passare ad altro? :subh:

Modificato da sspirito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio ma il tuo capo, l'orario continuato non lo conosce????? :devil::devil::devil:

Tutte le tue pescate sono nel dopo lavoro ahahahahaha GRANDE come sempre Shane e complimenti per la cattura di un pesce da sogno. :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::bye:

P.S.

...........Nilo si quello e' il nuovo Denton di Abellan, il fucile :rifle: che usa mio zio.

Modificato da stefanopergolizzi1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...