> vendo effesub black blast 75 cm Milano - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo effesub black blast 75 cm Milano


Messaggi raccomandati

se non và in porto con fago lo prendo io, dimmi come e dove effettuare il pagamento ;)
ciao teo, bella bracciano c'ho fatto il servizio di leva. ...lo sò non c'entra nulla col post di vendita, ma volevo dirtelo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....eppure mi sembra di essere stato il primo a rispondere! come mai con teo tratti prima che con di me? :angry:

 

ciao chiedo scusa , non avevo visto l'ordine di arrivo nel post di vendita , ma mi ero basato sull'arrivo dei messaggi privati , mi scuso ancora , allora sei tu il primo

resto in attesa di notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....eppure mi sembra di essere stato il primo a rispondere! come mai con teo tratti prima che con di me? :angry:

 

ciao chiedo scusa , non avevo visto l'ordine di arrivo nel post di vendita , ma mi ero basato sull'arrivo dei messaggi privati , mi scuso ancora , allora sei tu il primo

resto in attesa di notizie

ciao antonio, come ti ho scritto in pvt aspetto gli estremi per la ricarica e dopo ti invio il mio indirizzo. :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Fago, probabilmente trattava con me perchè su un altro forum ho risposto io per primo :lol:

(e unico)

e difatti siamo in trattativa lì, quì mi ero inserito per richiamare l'attenzione di Antonio

comunque se proprio non ne puoi fare a meno cedo il passo, sarà alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa a chi è intervenuto in questo post e in special modo a fago2 che questa mattina mi ha fatto la ricarica , ma non voglio vendere il fucile , ho fatto una cazzata

prego a fago 2 di mandarmi in mp il suo numero di postpay che provvederò a ricaricare per l'importo verastomi compreso alche l'euro sostenuto per la ricarica

vi prego di non arrabbiarvi con me , vi chiedo scusa sono desolato Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Fago, probabilmente trattava con me perchè su un altro forum ho risposto io per primo :lol:

(e unico)

e difatti siamo in trattativa lì, quì mi ero inserito per richiamare l'attenzione di Antonio

comunque se proprio non ne puoi fare a meno cedo il passo, sarà alla prossima

io ho voluto precisare solo chè in base alle risposte in questo forum ero il primo in ordine cronologico. figurati se non pòosso fare a meno di un fucile, infatti come puoi vedere dopo aver effettuato il pagamento sto accettando la restituzione :angry: del denaro perchè antonio ha cambiato idea. non credo che per così poco ci creiamo problemi! :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...