> piombi su seac thunder 95? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

piombi su seac thunder 95?


Ospite davizsub89

Messaggi raccomandati

Ospite davizsub89

ragazzi volevo sapere prima di smontare se qualcuno sapeva se nel mio seac thunder ci sono piombi in testata o nel calcio xke e eccessivamente pesante mi va a fondo e volevo alleggerirlo un po magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi volevo sapere prima di smontare se qualcuno sapeva se nel mio seac thunder ci sono piombi in testata o nel calcio xke e eccessivamente pesante mi va a fondo e volevo alleggerirlo un po magari...

 

 

Ciao , io ho il 75, l'ho smontato più volte, l'ho modificato, ma piombi non ne ho trovati .

Cmq posso chiederti un MP su prezzo?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no... il 95 non affonda,probabilmente è entrata acqua nel fusto :thumbup::thumbup:

 

 

che ti devo dira adriano,l'ho smontato 2 volte e di acqua non ne entra,io non riesco proprio a capire

 

Ma il tuo è il 95? questo problema lo avevano il 75 e il 60,ma il 95 e il 105 no.

Il 105 l'ho utilizzato sia a mare e sia per il tirosub e ne sono sicuro,

il 95 lo possedeva un mio amico e l'ho provato in piscina e non affondava.

Mi immagino che paranoia,spari e non puoi lasciare il fucile a galla,di sicuro non lo userei... :D:D

Ciao :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no... il 95 non affonda,probabilmente è entrata acqua nel fusto :thumbup::thumbup:

 

 

che ti devo dira adriano,l'ho smontato 2 volte e di acqua non ne entra,io non riesco proprio a capire

 

Ma il tuo è il 95? questo problema lo avevano il 75 e il 60,ma il 95 e il 105 no.

Il 105 l'ho utilizzato sia a mare e sia per il tirosub e ne sono sicuro,

il 95 lo possedeva un mio amico e l'ho provato in piscina e non affondava.

Mi immagino che paranoia,spari e non puoi lasciare il fucile a galla,di sicuro non lo userei... :D:D

Ciao :bye::bye::bye::bye:

 

Sì, ha proprio il 95 e affonda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo il 115 Xfire e non affondava era perfetto con allestimento originale e in testa ha un doppio oring uno fisso sulla testata e uno basculante montato co una spina dacciaoi su un ulteriore pezzo di testata e unito alla prima, o si è scupato o mi sembra strano che il fusto si possa essere allagato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no... il 95 non affonda,probabilmente è entrata acqua nel fusto :thumbup::thumbup:

 

 

che ti devo dira adriano,l'ho smontato 2 volte e di acqua non ne entra,io non riesco proprio a capire

 

Ma il tuo è il 95? questo problema lo avevano il 75 e il 60,ma il 95 e il 105 no.

Il 105 l'ho utilizzato sia a mare e sia per il tirosub e ne sono sicuro,

il 95 lo possedeva un mio amico e l'ho provato in piscina e non affondava.

Mi immagino che paranoia,spari e non puoi lasciare il fucile a galla,di sicuro non lo userei... :D:D

Ciao :bye::bye::bye::bye:

 

 

lo sto' per l'ennesima volta smontando,tra l'altro un lavoraccio ha degli accoppiamenti,sopratutto tra fusto e impugnatura,decisamente troppo precisi,per vedere di risolvere sto' maledetto problema,altrimenti chiamero la seac per chiedere delucidazioni,infatti e' una paranoia il piu' delle volte la boa la tengo collegata al fucile,almeno se lascio andare il fucile dopo avere tolto il pesce dall'asta non mi devo preoccupare di poterlo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...