> Machera Star LiquidSkin - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Machera Star LiquidSkin


Messaggi raccomandati

Salve Mares,

avrei una domanda da porvi per quanto riguarda la maschera star liquidskin.

 

Dalle foto sul vostro sito, ho visto che la maschera nella porzione che va sugli zigomi è più come dire "pronunicata".

E' un'effetto della foto oppure è leggermente anatomica sugli zigomi? Faccio questa domanda perchè cone le altre maschere ho sempre notato (oltre ad avere questo problema) che la parte in questione è molto risicata, infatti a volte mi entra acqua!

 

Spero sia stata chiara la domanda

Allego una foto per maggiore chiarezza.

 

post-15285-1269037465_thumb.jpg

 

Grazie

Francesco

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da utilizzatore mi permetto di darti un consiglio:in ogni caso devi provarla,come qualsiasi maschera.

quando lo fai tieni conto che il materiale è veramente pauroso,come il cinghiolo agganciato sul silicone,e dà la senzazione di avere trovato finalmente la maschera della vita:non fermarti alla prima impressione,nel senso che come maschera è veramente favolosa ma ogni viso ha le sue caratteristiche e magari non è la più adatta al tuo...io l'ho provata,ventosa ok morbida e comoda però...provata in acqua il mio naso è troppo lungo di almeno due cm!

e dico che è lungo il mio naso perchè la maschera è perfetta,da paura a tutti quelli a cui l'ho prestata calza a pennello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

la Star Liquid Skin ha un facciale molto anatomico e grazie anche alla tecnologia Liquid Skin risulta essere molto comfortevole e si adatta alla maggior parte dei visi ma ti consiglio di andare presso un nostro rivenditore per provarne almeno la calzabilità a secco poggiandola sul tuo viso.

Buona serta

 

Salve Mares,

avrei una domanda da porvi per quanto riguarda la maschera star liquidskin.

 

Dalle foto sul vostro sito, ho visto che la maschera nella porzione che va sugli zigomi è più come dire "pronunicata".

E' un'effetto della foto oppure è leggermente anatomica sugli zigomi? Faccio questa domanda perchè cone le altre maschere ho sempre notato (oltre ad avere questo problema) che la parte in questione è molto risicata, infatti a volte mi entra acqua!

 

Spero sia stata chiara la domanda

Allego una foto per maggiore chiarezza.

 

post-15285-1269037465_thumb.jpg

 

Grazie

Francesco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Io ho comprato questa maschera di recente e l'ho provata ieri la prima volta.. non vedevo l'ora ma sono rimasto deluso perchè mi entra un sacco d'acqua! Cosi com'è è davvero inutilizzabile per me.. Ho ancora la garanzia ovviamente.. Cosa posso fare??! Vorrei cambiarla se è possibile..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

la maschera è un prodotto molto personale e anche se attualmente i facciali hanno una grande vestibilità qualche volta può verificarsi che su qualche viso particolare non ci sia una perfetta aderenza.

Personalmente le consiglio di riprovare il prodotto magari facendo attenzione alla tensione del cinghiolo, a volte viene tirato eccessivamente e il facciale molto morbido può deformarsi erroneamente facendo filtrare acqua.

 

Per la possibile sostituzione del prodotto deve rivolgersi al negoziante dove ha acquisto la maschera che valuterà a sua discrezione la fattibilità non essendo la maschera difettosa.

 

Se invece il prodotto dovesse risultare difettoso sarà rimandato in Mares per la sostituzione in garanzia.

 

 

Io ho comprato questa maschera di recente e l'ho provata ieri la prima volta.. non vedevo l'ora ma sono rimasto deluso perchè mi entra un sacco d'acqua! Cosi com'è è davvero inutilizzabile per me.. Ho ancora la garanzia ovviamente.. Cosa posso fare??! Vorrei cambiarla se è possibile..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima settimana la riporto al negozio e vedo cosa mi dicono.. Ho provato ad usarla sia un po più "larga", sia bella stretta sul viso ma non cambia molto...

Probabilmente è proprio il mio viso che non è adatto!! Il fatto è che indossandola così a secco non si riesce a rendersi effettivamente conto... Grazie comunque vi farò sapere..! ;)

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao,

la Star Elite ha lo stesso facciale della Star Liquidskin quindi riscontrerai una vestibilità molto simile.

Il bianco degli occhi a volte spaventa i pinnuti e la specchiatura è un aiuto a questo problema.

Buona giornata

 

Ho cambiato la star liquidskin con la star elite.... Può davvero cambiare qualcosa la specchiatura delle lenti??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i visi fossero uguali sarebbe molto più semplice progettare una maschera ma... così non è.

A volte capita di utilizare un modello per moltissimi anni senza problema per poi ritrovarsi a dover obbligatoriamente cambiare non per colpa del materiale ma perchè col passare del tempo anche il nostro viso subisce delle variazioni.

L'importarte è trovare il prodotto adatto alle proprie esigenze e la gamma Mares di articoli per la pesca in apnea offre moltissime alternative tra le quali scegliere.

Buona serata

 

 

Con la star elitè mi trovo molto meglio perchè il silicone è meno morbido e riesce a fare l'effetto ventosa.. La liquid skin è molto bella ma non mi aderiva bene al viso, troppo morbida!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Sempre in merito alla maschera Star Liquidskin...vi risultano frequenti possibilità di rottura del frontalino reggilenti in plastica all'altezza dell'arcata superiore? Chiedo perchè vorrei acquistarla ma a due amici è successo improvvisamente senza aver fatto manovre strane o urtato qualcosa.

Grazie e saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i suoi amici ancora non l'hanno fatto gli consigli di riconsegnare al negozio dove hanno effettuato l'acquisto le due maschere probabilmente difettose chiedendo la sostituzione in garanzia perchè la problematica verificatasi non deve accadere.

Su qualsiasi prodotto Mares effettua con professionalità il servizio assistenza post vendita.

 

Acquisti la maschera con tranquillità, la Star Liquid Skin è uno modelli più venduti della nostra linea per le sue caratteristiche tecniche ma anche per la grande qualità dei materiali utilizzati.

 

Buona giornata

 

Sempre in merito alla maschera Star Liquidskin...vi risultano frequenti possibilità di rottura del frontalino reggilenti in plastica all'altezza dell'arcata superiore? Chiedo perchè vorrei acquistarla ma a due amici è successo improvvisamente senza aver fatto manovre strane o urtato qualcosa.

Grazie e saluti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...