Guest morgan Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 :clapping: :clapping: Gran bella notizia... Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted March 20, 2010 Author Report Share Posted March 20, 2010 E poi diciamolo... il 9 marzo si è festeggiato il 9° compleanno di AM.... come potevo arrivare al decennale senza più pescare? Penso proprio che mi porterò a bagno una telecamera per immortalare il rientro... vai a sapere, mi toccasse di nuovo un po' di culo del ri-principiante Giorgio Quote Link to post Share on other sites
snake Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 bella cosa.... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Grande Joe,te lo meriti! Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Giorgio sono contento per te. Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 comprata nuova,non ti conveniva fartene prestare una da tuo fratello? Quote Link to post Share on other sites
Guest sergios Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 :clapping: :toot: Quote Link to post Share on other sites
zefiro Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Ottima scelta Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 E poi diciamolo... il 9 marzo si è festeggiato il 9° compleanno di AM.... come potevo arrivare al decennale senza più pescare? Penso proprio che mi porterò a bagno una telecamera per immortalare il rientro... vai a sapere, mi toccasse di nuovo un po' di culo del ri-principiante Giorgio Giorgio..... scusami se mi permetto ma, e per il tuo ravvedimento, e per i dieci anni di AM, e per altre ragioni minimo .....minimo ........ .......... qui necessita una vera e propria tournee italiana!!! Ci vorrebbe un giro di pescate con te ospite d'onore a Roma, a Livorno , a Napoli ecc. ecc. Potrebbe essere un idea ? Un abbraccio Roberto Quote Link to post Share on other sites
Emanuele Cinelli Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Oh, oh, allora è proprio necessario che mi organizzi per venirti a trovare: non siamo mai usciti in acqua assieme e mi piacerebbe tantissimo farlo. Tieniti pronto Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 bella Giò Quote Link to post Share on other sites
frenki Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Che bello scoprire che non sei un'uomo di parola... decisione assolutamente fantastica ! Facci sognare con il primo bagnetto ! Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted March 20, 2010 Report Share Posted March 20, 2010 Si ma mo' nun c'e' veni' a rompe le bocce a Talamone e dintorni. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 che dire.... " le balene van per mare, lasciatele nuotare" naaaa, naaaaa, naaaaaaaa Giorgio lasciaci qualche pescetto che con la fame che ci avrai ci svuoti le riverve pecivore grande Quote Link to post Share on other sites
pierorca Posted March 21, 2010 Report Share Posted March 21, 2010 Quattro pesci giravano a Talamone ora bisogna pure divederli, speriamo che s'è dimenticato come si pesca !!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts