> sugo di seppie polpetti e sarpe sfilettate! - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

sugo di seppie polpetti e sarpe sfilettate!


Ospite davizsub89

Messaggi raccomandati

Ospite davizsub89

ciao ragazzi ieri grazie alla tregua del mare che mi dara finalmente gioia di andare a pescare sono uscito con il mio compagno di pesca lorenzo,la giornata e stata magra dopo innumerevoli errori(colpa del mare che mi ha fatto perdere il tiro:)scherzo sono storto ahah)ho tirato fuori due bei polpetti una seppia e due belle sarpe..a cena mio padre si e messo all opera..allora abbiamo fatto bollire il polpo,nel fratempo sfilettato le sarpe e messo a fare del soffritto con aglio olio e prezzemolo...fatto la seppia a pezzetti,poi una volta cotto il polpo tagliato anke questo a pezzetti abbiamo messo tutto in padella con il soffritto e abbiamo fatto girare per qualche minuto tutto in padella con del vino bianco...nel frattempo con le teste e le lische delle sarpe abbiamo messo a fare un bel brodino che abbiamo poi colato e aggiunto a un normalissimo sugo...fatto tutto questo abbiamo messo il sugo in padella e finito di cuocere!mi dispiace nn postare qualche foto ragazzi ma era buonissimo e l abbiamo sbaffato tutto:)x il pescato che nn era gran che xo siamo riusciti a mangiare veramente bene..il mare ci regala sempre tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...