> Maschera X-VU - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera X-VU


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

la visuale delle due maschere è molto simile.

Buona giornata

 

 

Salve, sembra che la maschera X-VU abbia una buona visuale. Vorrei sapere se la X-VU ha il campo visuale simile alla ESSENCE LIQUIDSKIN, oppure è inferiore? Grazie. :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se torno in argomento. Vorrei sapere se la X-VU può essere usata per le sue caratteristiche, tranquillamente in acque basse e torbide (oltre a quelle profondità più impegnative). Inoltre può indicarmi se ha una buona visibilità laterale?

Quali sono le differenza del campo visivo (alto, basso e laterale) della X-VU con la ESSENCE?

Grazie. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

nessun disturbo tranquillo.

La maschera X-VU è un modello polivelante adattabile in tutti i tipi di pesca.

Questa maschera riprende al 90% il profilo della Essence e le uniche differenze riguardano lo spazio tra gli occhi diviso perchè è una bilente e sui vertici esterni in alto dove è "più piccola" di 2mm rispetto alla Essence.

Buona serata

 

Scusa se torno in argomento. Vorrei sapere se la X-VU può essere usata per le sue caratteristiche, tranquillamente in acque basse e torbide (oltre a quelle profondità più impegnative). Inoltre può indicarmi se ha una buona visibilità laterale?

Quali sono le differenza del campo visivo (alto, basso e laterale) della X-VU con la ESSENCE?

Grazie. :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate la mia intromissione,ma siccome ho interesse ad acquistarla vorrei sapere quando sarà disponibile nei negozi,dato che ormai sono diversi giorni che chiedo,nonostante l'abbiano in catalogo per la vendita,quando telefono per avere conferma della disponibilità in negozio,mi viene risposto che ancora sono in attesa della fornitura,in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio estate dovrebbero avvenire le prime consegne.

Buona giornata

 

 

Scusate la mia intromissione,ma siccome ho interesse ad acquistarla vorrei sapere quando sarà disponibile nei negozi,dato che ormai sono diversi giorni che chiedo,nonostante l'abbiano in catalogo per la vendita,quando telefono per avere conferma della disponibilità in negozio,mi viene risposto che ancora sono in attesa della fornitura,in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...