> vacanze per pescare? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

vacanze per pescare?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti devo ancora decidere dove andare quest'anno in vacanza e vorrei aggiungere anche un po di pesca voi che mi consigliate scusate la domanda un po generica a presto ciao

 

Ciao Kikko!

E' chiaro che molto dipende dai gusti propri!

Permettimi di consigliarti la costa a sud di Alghero.

Per la pesca e per il trattamento economico (non luglio-agosto) ti troverai bene.

Se poi alla Signora piacciono le arogoste, non dimenticare Bosa!!

Se vuoi rimanere vicino un posto economicamente valido e interessante per la pesca è il Gargano (prezzi popolari).

Al sud ti consiglio la costa ionica.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi si accettano consigli.....

vorrei andare in Sardegna per la prima volta, ma con compagna al seguito..e vorrei unire le 2 cose..quindi un posto dove ci sono belle spiagge magari, (per LEI) ma si può andare anche a pesca...un po di vita la sera magari..insomma...per fare contenta la dolce metà.....ma andare nello stesso tempo a sparare a raffica :D:D

periodo cmq agosto..

si accettano consigliiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi si accettano consigli.....

vorrei andare in Sardegna per la prima volta, ma con compagna al seguito..e vorrei unire le 2 cose..quindi un posto dove ci sono belle spiagge magari, (per LEI) ma si può andare anche a pesca...un po di vita la sera magari..insomma...per fare contenta la dolce metà.....ma andare nello stesso tempo a sparare a raffica :D:D

periodo cmq agosto..

si accettano consigliiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

SenDA ..... ma lei tu .....avendo posti meravigliosi come le coste sicule....... (vedi L'incantevole Minoa!!!) :wub: ..... vuole anTare in Sardegna??!! :wacko:

.... vedi il mio mess sopra!!!

A sud di Alghero , sulla costa, ci sono delle mini spiagge da paura!!! tipo che devi scende come le caprette!!

Ma sono bellissime!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.......conoscete ad alghero la zona di porto ferro? argentiera?......grande e tranquilla spiaggia x mogli e bambini.......ma ottime zone di pesca subito dopo......che ne dite????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Corsica ci hai pensato ? Sinceramente la Sardegna senza gommone è un po' deludente .... a livello di prede, a livello di ospitalità e mare è ineguagliabile.

Invidio da questo punto di vista i miei tanti amici sardi.

 

Da un grande campione, avevo avuto una segnalazione precisa anche sulla Sicilia "Torretta Granitola"

esattamente.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ragazzi, giusto per non creare altri 3d, qualcuno conosce qualche villaggio turistico, con un minimo di animazione (ho moglie e due bimbi), da cui partire dalla spiaggia all'alba o al tramonto e fare una pescatina?

Magari qualcuno che si muove con la famigliola e ci si fa compagnia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...