> Rigatoni di stagione.... - Pagina 2 - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Rigatoni di stagione....


Messaggi raccomandati

Aldo! Non è che le tue ricette sò bone. De più!!

Solo a guardarle ho l'acqualina in bocca!!!

Te lo ripeto....... mettiamo su un ristorantino!!

Secondo me facciamo soldi a palate!!

Ciao Rob

 

 

 

 

grazie Robè sempre gentilissimo speriamo di organizzarci per sabato se il mare regge :thumbup:

 

:bye: Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma gli asparagi messi cosi a crudo senza sbollentarli sono amarissimi, io consiglio invece di sbollentarli 10 minuti , cosi diventano piu morbidi e perdono molto dell amaro inoltre ti consiglio con gli asparagi di aggiungerci una noce di gorgonzola o di ricotta che serve un po ad addolcire il tutto e soprattutto con gli asparagi sia nel riso ( migliore ) che nella pasta ci si sposa molto bene

per il resto la ricetta è valida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma gli asparagi messi cosi a crudo senza sbollentarli sono amarissimi, io consiglio invece di sbollentarli 10 minuti , cosi diventano piu morbidi e perdono molto dell amaro inoltre ti consiglio con gli asparagi di aggiungerci una noce di gorgonzola o di ricotta che serve un po ad addolcire il tutto e soprattutto con gli asparagi sia nel riso ( migliore ) che nella pasta ci si sposa molto bene

per il resto la ricetta è valida

 

 

 

 

 

 

Ciao

 

non esagerando con la dose li trovo buoni e non amarissimi è solo questione di gusti penso..

 

nell'acqua di cottura metto a bollire la parte degli asparagi dura che poi tolgo e butto la pasta,giusto per insapotirla di più

 

il gorgonzola lo aggiungo se faccio il mix di (asparagi-noci e gorgonzola) ottimo sughetto anche questo

 

quelli che preferisco sono quelli cicciotti e neri come questo che estirpo alla radice

 

 

grazie dei complimenti un saluto ciao Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...