> pescare con la pioggia? - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescare con la pioggia?


Messaggi raccomandati

Secondo me è buono quando ti becca mentre sei in acqua, o sta piovendo da poco. Se ha piovuto forte tutta la notte e continua ancora quando entrate in acqua, l'acqua si fa solo una schifezza, fredda e non gira una mazza!

:bye:

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e' molto semplice .

Pescare con la pioggia,la grandine, col mare mosso , con l' acqua sporca , con la temperatura dell' acqua a 6° , mica e' da super eroi.

La differenza sta nel fatto che se il giorno fai una bella pescata , sei uno con le pal@e , se fai capotto sei un co@@io@e che hai preso solo freddo !!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

 

E magari potevi fare altro !! Ciao :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao faccio questa domanda un po insolita per sapere voi cosa ne pensate siete mai andati a pesca con la pioggia se si come fate che esperienze avete passate.visto anche il mal tempo che sta facendo nella mia città a presto :D:D:D

a me è capitato anche con la neve...trofeo vela è motore ..ora Trofeo Andreani...semplicemente da cacarsi addosso dal freddo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso e' molto semplice .

Pescare con la pioggia,la grandine, col mare mosso , con l' acqua sporca , con la temperatura dell' acqua a 6° , mica e' da super eroi.

La differenza sta nel fatto che se il giorno fai una bella pescata , sei uno con le pal@e , se fai capotto sei un co@@io@e che hai preso solo freddo !!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

 

E magari potevi fare altro !! Ciao :P

 

 

Saggio, saggissimo! Io per esempio questo inverno mi sono dedicato moltissimo all'aumento della mia massa corporea...intesa come panza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao faccio questa domanda un po insolita per sapere voi cosa ne pensate siete mai andati a pesca con la pioggia se si come fate che esperienze avete passate.visto anche il mal tempo che sta facendo nella mia città a presto :D:D:D

 

Con la pioggia ho preso la mia prima orata. :wub:

pescare sotto la pioggia è una sensazione stupenda :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...