> " Le murelle" motaldo-tarquinia - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

" Le murelle" motaldo-tarquinia


Messaggi raccomandati

mi prenoto da riva per il prossimo Ottobre :D ....

 

cercasi "cicerone" zona Murelle :lol: ....

 

:wub:

 

Se cambi la foto dell'avatar te ce porto io e non a pinne... ma solo se cambi la foto!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

.....va bene amore :wub::wub: ................ :lol:

 

 

 

:frusta:

 

:laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lorenzo se sei arrivato a pinne alla zona più esterna, quella dei panettoni abbandonati nel fango, e delle fossate profonde... o non parliamo dello stesso posto, come immagino, o sei un pazzo.

Quella zona, come ho detto, si espande per miglia verso il largo intervallando zone di sabbia e posidonia ad altre rocciose che fanno pesce.

Il pesce a Montaldo è sempre molto mobile e il gommone, oltre che per una questione di sicurezza, serve per spostarsi velocemente in cerca del punto buono che può cambiare di giorno in giorno.

L'ultima bella pescata da quelle parti l'ho fatta a giugno del 2009 e vi dico che prima di trovare i corvi belli ho dovuto girare una mezza mattinata per cercare i sassi buoni.

Continuo a dire comunque che quella è una zona ancora tutta da esplorare dove può accadere di tutto ma per pescarci bisogna essere preparati e non proprio di primo pelo.

 

Non credo di essere arrivato dove dici tu.

 

Una volta sono arrivato a duecento metri dalla secca segnalata con la boa gialla...

Fu una pescata un po lunga: ero entrato alle 5 di mattina e so uscito alle tre del pomeriggio.

 

Comunque confermo assolutamente: andare su quei posti senza gommo è troppo rischioso! :nono:

Spesso si alzano correnti che tirano fuori.

 

Comunque, tanto per chiarezza, Piero, matto so matto sicuro!!! :blink:

 

La prossima volta che vedi uno a pinne "un pò fuori"... vienimi a salutare! :lol:

 

:bye:

 

Ps: l'altranno da fine luglio è stato un disastro. acqua torbida e fredda, zero pesce.

speriamo la prox stagione.

AAAAAAAAAA!ma se stai così bisogna che vieni cò mè in GRECIA :wub: TE TROVO DA Fà! :D;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo se sei arrivato a pinne alla zona più esterna, quella dei panettoni abbandonati nel fango, e delle fossate profonde... o non parliamo dello stesso posto, come immagino, o sei un pazzo.

Quella zona, come ho detto, si espande per miglia verso il largo intervallando zone di sabbia e posidonia ad altre rocciose che fanno pesce.

Il pesce a Montaldo è sempre molto mobile e il gommone, oltre che per una questione di sicurezza, serve per spostarsi velocemente in cerca del punto buono che può cambiare di giorno in giorno.

L'ultima bella pescata da quelle parti l'ho fatta a giugno del 2009 e vi dico che prima di trovare i corvi belli ho dovuto girare una mezza mattinata per cercare i sassi buoni.

Continuo a dire comunque che quella è una zona ancora tutta da esplorare dove può accadere di tutto ma per pescarci bisogna essere preparati e non proprio di primo pelo.

 

Non credo di essere arrivato dove dici tu.

 

Una volta sono arrivato a duecento metri dalla secca segnalata con la boa gialla...

Fu una pescata un po lunga: ero entrato alle 5 di mattina e so uscito alle tre del pomeriggio.

 

Comunque confermo assolutamente: andare su quei posti senza gommo è troppo rischioso! :nono:

Spesso si alzano correnti che tirano fuori.

 

Comunque, tanto per chiarezza, Piero, matto so matto sicuro!!! :blink:

 

La prossima volta che vedi uno a pinne "un pò fuori"... vienimi a salutare! :lol:

 

:bye:

 

Ps: l'altranno da fine luglio è stato un disastro. acqua torbida e fredda, zero pesce.

speriamo la prox stagione.

AAAAAAAAAA!ma se stai così bisogna che vieni cò mè in GRECIA :wub: TE TROVO DA Fà! :D;)

 

Magari...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo se sei arrivato a pinne alla zona più esterna, quella dei panettoni abbandonati nel fango, e delle fossate profonde... o non parliamo dello stesso posto, come immagino, o sei un pazzo.

Quella zona, come ho detto, si espande per miglia verso il largo intervallando zone di sabbia e posidonia ad altre rocciose che fanno pesce.

Il pesce a Montaldo è sempre molto mobile e il gommone, oltre che per una questione di sicurezza, serve per spostarsi velocemente in cerca del punto buono che può cambiare di giorno in giorno.

L'ultima bella pescata da quelle parti l'ho fatta a giugno del 2009 e vi dico che prima di trovare i corvi belli ho dovuto girare una mezza mattinata per cercare i sassi buoni.

Continuo a dire comunque che quella è una zona ancora tutta da esplorare dove può accadere di tutto ma per pescarci bisogna essere preparati e non proprio di primo pelo.

 

Non credo di essere arrivato dove dici tu.

 

Una volta sono arrivato a duecento metri dalla secca segnalata con la boa gialla...

Fu una pescata un po lunga: ero entrato alle 5 di mattina e so uscito alle tre del pomeriggio.

 

Comunque confermo assolutamente: andare su quei posti senza gommo è troppo rischioso! :nono:

Spesso si alzano correnti che tirano fuori.

 

Comunque, tanto per chiarezza, Piero, matto so matto sicuro!!! :blink:

 

La prossima volta che vedi uno a pinne "un pò fuori"... vienimi a salutare! :lol:

 

:bye:

 

Ps: l'altranno da fine luglio è stato un disastro. acqua torbida e fredda, zero pesce.

speriamo la prox stagione.

AAAAAAAAAA!ma se stai così bisogna che vieni cò mè in GRECIA :wub: TE TROVO DA Fà! :D;)

 

Magari...

OOOOOOOK,intanto appena rimette tutti a setaccià le MURELLE PANETTOMI COMPRESI ;)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...