stilet Posted March 1, 2010 Author Report Share Posted March 1, 2010 Stilet oltre a darci indicazioni sui prezzi perchè non elenchi un po' i pro e i contro!! Grazie! Questa sera con calma, ora sono incasinato col lavoro. Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 oooo ma quest'anno nn mi stai facendo rosicare con le seppie Come maiii?? Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted March 2, 2010 Author Report Share Posted March 2, 2010 oooo ma quest'anno nn mi stai facendo rosicare con le seppie Come maiii?? Come mai? E' sempre torbido o mosso da tre mesi .... ( ieri si e tuffato un amico causa astinenza aveva visibilità di 40 Cm) quest'anno è un schifo il meteo comuque arriveranno non ti preoccupare se vuoi ti avviso così le vieni a pescare col kayak o con il gommone scegli tu ( li ho entrambi) Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 oooo ma quest'anno nn mi stai facendo rosicare con le seppie Come maiii?? Come mai? E' sempre torbido o mosso da tre mesi .... ( ieri si e tuffato un amico causa astinenza aveva visibilità di 40 Cm) quest'anno è un schifo il meteo comuque arriveranno non ti preoccupare se vuoi ti avviso così le vieni a pescare col kayak o con il gommone scegli tu ( li ho entrambi) ...io ne vado matto..... Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted March 3, 2010 Author Report Share Posted March 3, 2010 Ho messo il post con video su attrezzature, viste le richieste di informazioni. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts