> Riconoscere SEPPIA femmina!? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Riconoscere SEPPIA femmina!?


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi aiutate a capire come si riconosce una seppia femmina!!??

Ho letto che il mascio ha una linea bianca vicino alla pinna..ma nn hoi capito qua'lè!!

 

Poi mi hanno detto di guardare la parte finale, se tonda è femmina se a punta maschio..ma la vedo una baggianata <_>

 

Qualkuno di voi sà farmi capire bene!! :huh:

 

Questa secondo voi cos'è??

http://img99.imageshack.us/img99/2682/19022010230.jpg

 

Ho notatp una cosa strana...quello spacchetto dietro...è comune a tutte le seppie!?? :huh:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so belli quei calamaretti,chi li ha presi?ma poi che domande fai,se è seppia è femmina il maschio è seppio,o no?

 

Caro Dariottto, il calamarotto è opera tua.....ma resta il fatto ke ti ho portato sempre iooooooo :lol::lol: e poi ti ho dato l'artificiale giusto :whistling:

La femmina serve..eppure tu sei uomo di esperienza e dovresti sapere che nel corso della storia la femmina ha sempre praticato il mestiere più antico della ns civiltà..e anche la seppia pratica...qui da noi ke abbiamo un linguaggio colorito si chiama a pesca d'ò ricuttaro... si mette la femmina in acqua e tutti i maschi ci danno na bottarella :P:P e tu ci guadagni!!

 

 

 

Quella nella foto e' un maschio....ha le righe sul mantello e una linea laterale esterna di colore bianco.

ciao.

 

Quindi la femmina nn ha le righe??? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so belli quei calamaretti,chi li ha presi?ma poi che domande fai,se è seppia è femmina il maschio è seppio,o no?

 

Caro Dariottto, il calamarotto è opera tua.....ma resta il fatto ke ti ho portato sempre iooooooo :lol::lol: e poi ti ho dato l'artificiale giusto :whistling:

La femmina serve..eppure tu sei uomo di esperienza e dovresti sapere che nel corso della storia la femmina ha sempre praticato il mestiere più antico della ns civiltà..e anche la seppia pratica...qui da noi ke abbiamo un linguaggio colorito si chiama a pesca d'ò ricuttaro... si mette la femmina in acqua e tutti i maschi ci danno na bottarella :P:P e tu ci guadagni!!

 

 

 

Quella nella foto e' un maschio....ha le righe sul mantello e una linea laterale esterna di colore bianco.

ciao.

 

Quindi la femmina nn ha le righe??? :huh:

t'aggia 'mparà e t'aggia perdr...il maschio è a righe,la femmina è a quadretti!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so belli quei calamaretti,chi li ha presi?ma poi che domande fai,se è seppia è femmina il maschio è seppio,o no?

 

Caro Dariottto, il calamarotto è opera tua.....ma resta il fatto ke ti ho portato sempre iooooooo :lol::lol: e poi ti ho dato l'artificiale giusto :whistling:

La femmina serve..eppure tu sei uomo di esperienza e dovresti sapere che nel corso della storia la femmina ha sempre praticato il mestiere più antico della ns civiltà..e anche la seppia pratica...qui da noi ke abbiamo un linguaggio colorito si chiama a pesca d'ò ricuttaro... si mette la femmina in acqua e tutti i maschi ci danno na bottarella :P:P e tu ci guadagni!!

 

 

 

Quella nella foto e' un maschio....ha le righe sul mantello e una linea laterale esterna di colore bianco.

ciao.

 

Quindi la femmina nn ha le righe??? :huh:

t'aggia 'mparà e t'aggia perdr...il maschio è a righe,la femmina è a quadretti!!!!!!!!!!!

 

se se o il maschio è a righe perché è in abito gessato...la femmina è a quadretti pecché ten 'o mantesino ra cucina. :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come so belli quei calamaretti,chi li ha presi?ma poi che domande fai,se è seppia è femmina il maschio è seppio,o no?

 

Caro Dariottto, il calamarotto è opera tua.....ma resta il fatto ke ti ho portato sempre iooooooo :lol::lol: e poi ti ho dato l'artificiale giusto :whistling:

La femmina serve..eppure tu sei uomo di esperienza e dovresti sapere che nel corso della storia la femmina ha sempre praticato il mestiere più antico della ns civiltà..e anche la seppia pratica...qui da noi ke abbiamo un linguaggio colorito si chiama a pesca d'ò ricuttaro... si mette la femmina in acqua e tutti i maschi ci danno na bottarella :P:P e tu ci guadagni!!

 

 

 

Quella nella foto e' un maschio....ha le righe sul mantello e una linea laterale esterna di colore bianco.

ciao.

 

Quindi la femmina nn ha le righe??? :huh:

t'aggia 'mparà e t'aggia perdr...il maschio è a righe,la femmina è a quadretti!!!!!!!!!!!

 

se se o il maschio è a righe perché è in abito gessato...la femmina è a quadretti pecché ten 'o mantesino ra cucina. :lol: :lol:

 

 

Waaa nn si può fare una domanda seria ke subito si trascendeeeeeeee :lol::lol::lol:

 

Cmq domenica ho fatto le tagliatelle con seppia e piselli...e mi so proprio consolato...mò a prescindere se era femmina maschio o gay!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...