lucacarroni Posted March 2, 2010 Author Report Share Posted March 2, 2010 Complimenti!!! Pur essendo della stessa zona (sono di Finale) non ci siamo mai incontrati in mare, prima o poi capiterà...ancora complimentoni!!! Io bazzico pochino nel finalese , mi piace spaziare . Se vedi un gommone grigio che passa allora sono io di sicuro (soprattutto di questi tempi) . Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
Piscator Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 Super!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 Grande!!!!Bellissima!cavolo qui'da noi in sardegna sw sempre sempre mosso!!!assurdo mai fatto un inverno cosi' pessimo!!! Quote Link to post Share on other sites
ISTINCT Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 conplimenti !! diciamo che nel finalese qualcuna gira !! ma nel savonese nemmeno se ce le lasci e ci provi subito con qualke aspetto le prendi!!! haa haa-- davvero in 3 anni una sola a spotorno e in estate...bel luassone ciao---- Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 Ciao Luca, ho chiesto informazioni sul tuo conto e tutti mi hanno detto che sei un vero "fuoriclasse"...quasi come Lollo A parte gli scherzi, ancora complimenti!!! Ci si vede in porto!!! Complimenti!!! Pur essendo della stessa zona (sono di Finale) non ci siamo mai incontrati in mare, prima o poi capiterà...ancora complimentoni!!! Io bazzico pochino nel finalese , mi piace spaziare . Se vedi un gommone grigio che passa allora sono io di sicuro (soprattutto di questi tempi) . Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
lucacarroni Posted March 5, 2010 Author Report Share Posted March 5, 2010 conplimenti !! diciamo che nel finalese qualcuna gira !! ma nel savonese nemmeno se ce le lasci e ci provi subito con qualke aspetto le prendi!!! haa haa-- davvero in 3 anni una sola a spotorno e in estate...bel luassone ciao---- Beh , allora te la dico tutta , presa a zampe in 12 metri d'acqua ...... quindi mi sa che era una delle 'vostre' Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
lucacarroni Posted March 5, 2010 Author Report Share Posted March 5, 2010 Diciamo solo che pesce da mangiare non ne compro Ciao Luca Ciao Luca, ho chiesto informazioni sul tuo conto e tutti mi hanno detto che sei un vero "fuoriclasse"...quasi come Lollo A parte gli scherzi, ancora complimenti!!! Ci si vede in porto!!! Complimenti!!! Pur essendo della stessa zona (sono di Finale) non ci siamo mai incontrati in mare, prima o poi capiterà...ancora complimentoni!!! Io bazzico pochino nel finalese , mi piace spaziare . Se vedi un gommone grigio che passa allora sono io di sicuro (soprattutto di questi tempi) . Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts