> Quanto costava il suunto d3? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanto costava il suunto d3?


Messaggi raccomandati

il D3,, che ora non è piu' in produzione... puoi trovarlo ancora a 200-250 EURO..come rimanenza di magazzino...

ora c'è il D4 che posseggo IO.. è bellissimo e lo trovi dai 390-450 EURO......... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Valerio

 

Grazie 1000...

Chi mi indica qualche negozio che ha ancora qualche esemplare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il D3,, che ora non è piu' in produzione... puoi trovarlo ancora a 200-250 EURO..come rimanenza di magazzino...

ora c'è il D4 che posseggo IO.. è bellissimo e lo trovi dai 390-450 EURO......... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Valerio

 

Grazie 1000...

Chi mi indica qualche negozio che ha ancora qualche esemplare?

 

 

nn è x farti rosicare ma io l'ho preso a 150 e pensavo di aver preso un'orologio vecchio e invece da tutto quello che ho letto ho capito di aver fatto un'ottimo affare l'unico problema è che oggi ho visto quanto costa il cavetto adattatore da porta com a usb x attaccare l'orologio al portatile 30€ da media world :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il D3,, che ora non è piu' in produzione... puoi trovarlo ancora a 200-250 EURO..come rimanenza di magazzino...

ora c'è il D4 che posseggo IO.. è bellissimo e lo trovi dai 390-450 EURO......... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Valerio

 

Grazie 1000...

Chi mi indica qualche negozio che ha ancora qualche esemplare?

Prova su EBAY..oppure su SUBITO.IT.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza nulla togliere alla suunto, il D3 aveva a detta di molti utilizzatori un bel po' di problemi, tanto che ad alcuni hanno proposto direttamente il passaggio al D4 anzichè riparare nuovamente un guasto...irriparabile.

Non è capitato a tutti, molti lo usano con soddisfazione, ma prima di andare a spendere tanti soldini vi dovevo avvisare.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza nulla togliere alla suunto, il D3 aveva a detta di molti utilizzatori un bel po' di problemi, tanto che ad alcuni hanno proposto direttamente il passaggio al D4 anzichè riparare nuovamente un guasto...irriparabile.

Non è capitato a tutti, molti lo usano con soddisfazione, ma prima di andare a spendere tanti soldini vi dovevo avvisare.

 

 

Confermo il mio è uno di quelli, ogni tanto impazzisce e si resettano ora e data :angry: per il resto mi sembra uno strumento completo per quello che serve in acqua (e fuori). Qualcuno che ha auvuto lo stesso problema mi dice che la cosa si risolverebbe inserendo una sorta di spessorino metallico nel vano batteria che dovrebbero dare con la batteria di ricambio, ma non vorrei che sia quello che vedo già adesso dal coperchio (e che quindi già avrebbe). Io comunque ho ordinato il kit già da diverso tempo ma non è ancora arrivato (?!). :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza nulla togliere alla suunto, il D3 aveva a detta di molti utilizzatori un bel po' di problemi, tanto che ad alcuni hanno proposto direttamente il passaggio al D4 anzichè riparare nuovamente un guasto...irriparabile.

Non è capitato a tutti, molti lo usano con soddisfazione, ma prima di andare a spendere tanti soldini vi dovevo avvisare.

 

 

Confermo il mio è uno di quelli, ogni tanto impazzisce e si resettano ora e data :angry: per il resto mi sembra uno strumento completo per quello che serve in acqua (e fuori). Qualcuno che ha auvuto lo stesso problema mi dice che la cosa si risolverebbe inserendo una sorta di spessorino metallico nel vano batteria che dovrebbero dare con la batteria di ricambio, ma non vorrei che sia quello che vedo già adesso dal coperchio (e che quindi già avrebbe). Io comunque ho ordinato il kit già da diverso tempo ma non è ancora arrivato (?!). :(

 

 

il mio va bene finchè sta all'asciutto, il acqua va in tilt e parte tipo cronometro <_<:angry: ...naturalmente non è più in garanzia :angry: io aspetto l'omer a 160 euro :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per fare il bastian contrario, mai avuto problemi in quattro anni di utilizzo più o meno assiduo.

Quando comincia ad impazzire (suona, si resetta ed altro ancora) ho capito che si tratta sempre della batteria. La cambio e tutto torna al suo posto, ma questo succede dopo, più o meno, un anno di impiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per fare il bastian contrario, mai avuto problemi in quattro anni di utilizzo più o meno assiduo.

Quando comincia ad impazzire (suona, si resetta ed altro ancora) ho capito che si tratta sempre della batteria. La cambio e tutto torna al suo posto, ma questo succede dopo, più o meno, un anno di impiego.

Ciao

Anchio non ho mai avuto problemi di alcun genere (ne poseggo 2.Uno lo uitlizza pero' il mio socio)

Il primo lo ho acquistato 7 anni fa il secondo credo 5 a parte le batterie non ho mai avuto anomalie di alcun tipo pagati 225 euri.

Per trovarlo (anche se credo sia ormai difficile) secondo me devi provare in qualche negozio non "rinomato"per pesca in Apnea e subacquea in genere dove un orologio di questo tipo potrebbe essere ignorato dai clienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...