> ....ecco il mio nuovo gioiello... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

....ecco il mio nuovo gioiello...


Messaggi raccomandati

Bello! Bello!! E ancora Bello!!!

 

Non lo so perchè ma i fucili di Fabrizio a me piacciono tanto, non è per il fatto che conosco lui di persona, ho comprato un pelagos twin prima di aver fatto la sua conoscenza, ma ogni volta che vedo un suo fucile sento che mi piace!!

Giusta scelta su di un fucile corto avere un impugnatura standard e non una ergonomica, facilita l'impugnatura e il brandeggio veloce sui tiri all'imbracciata che nella pesca nel torbido sono la normalità!!

 

Emilià non ci resta che aspettare come si comporta di fronte ad una bella spigola!! ;)

Guarda Francè,secondo me una spigola di fronte a un fucile simile infarta di brutto! Non bisogna nemmeno sparà! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

....mesà che più in là me toccherà comprarmi un 120 doppio elastico per la pesca all'aspetto,così stò a posto!!! ;)

grazie al tuo consiglio ,mi sono comprato gli elastici da 17,5mm e asta da 6,5 con i perni e tirano na botta da pauraa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un pensierino per un legno lo sto facendo , ma do' prima la precedenza a casa.[ste femmine so delle rompic....i] comunque la totem fa dei fucili bellissimi...

Molto bene,sono contento di esserti stato d'aiuto....con quegli elastici vai alla grande,sono molto progressivi,si caricano senza fare sforzi esagerati. Per quanto riguarda le aste,sono a dir poco fenomenali! Per quanto riguarda il setup del fucile,ci sono 2 varianti che proverò più in là: la prima prevede asta da 6,2 con perni e circolare da 17,5....setup ottimale per la pesca invernale in acque con visibilità limitata e caccia mirata prevalentemente al pesce bianco. La seconda,indicata per la pesca diciamo da maggio a ottobre,prevede un setup più "cattivo" con asta da 6,5 sempre con perni (...anche doppia aletta...) e circolare da 19. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao emiliano davvero bel fucile!! e mi piace l'asta xò ho solo un dubbio sui perni di tenuta xche ho avuto una brutta esperienza fatti in quel modo...

....sembrano tenere alla gande! La stessa asta ce l'ho sul 100 e ci ho pescato per tutto lo scorso anno. Devo dire che ci ho beccato anche qualche pesce scoglio :laughing: :laughing: ed è ancora come nuova! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...