> Verbale per mancato passaggio di proprietà al carrello - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Verbale per mancato passaggio di proprietà al carrello


Messaggi raccomandati

Scusate, ma se io sono proprietario ed intestatario di un carrello barca, posso trainarlo con la macchina intestata ad un'altra persona?

E' proprio il mio caso, ho il carrello a mio nome ma la macchina con gancio traino a nome di mia madre.

 

Per la revisione periodica, mi sono informato presso un'agente della polizia, il quale mi ha detto che se è di costruzione antecedente al 2000, ma revisionato dopo il 2000, non occorre più seguire le scadenze.

Questo xchè da costruzione 2000 in poi, non è più obbligatoria la revisione peridoica presso la MCTC.

Vi risulta ?

 

 

Grazie :bye:

Per il traino non ci sono problemi,anche io ho il carrelo amio nome,ma la macchina di mio padre,mi hanno controllato un paio di volte.Per la rev.sapevo anche io così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...