> Pinne da profondità - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne da profondità


Messaggi raccomandati

Possiedo delle pinne per la pesca nel bassofondo Mares Avanti 4 Power.

Belle , potenti e molto robuste , sono quasi quattro anni che mi danno soddisfazione! :thumbup:

Adesso vorrei prendere delle pinne per scendere di più.

Molti mi hanno consigliato le Cressi Gara 3000.

Mi piacerebbe prendere, come nel caso delle Avanti 4 della Mares, una pinna con molta spinta e buona robustezza.

Non credo di prendere quelle in carbonio troppo costose così come quelle molto economiche di marche poco note.

Grazie a tutti :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le razor le ho provate in piscina e mi sembrano valide. ma più giù che intendi? oltre i 20 mt io preferisco usare le pale in carbonio ma sono sceso anche con le omer millenium e risalivo con comodità.

le cressi pero quanto ad affidabilità sono il massimo!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ti ha gia' conisgliato Alessandro Fini, prova le Mares Razor Pro.

Con 65 euro ti porti a casa un paio di signore pinne da usare in quasi tutte le occasioni.

ho preso le razor della mares su consiglio di diversi utenti del forum e devo dire di essere pienamente soddisfatto!!

provale e non te ne pentirai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...