> quale mulinello per il mio black blast? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

quale mulinello per il mio black blast?


Messaggi raccomandati

Per completare l'allestimento del mio Effesub black blast open, volevo montargli un mulinello. Sembra che di originali in giro non se ne trovino, ma mi andrebbe bene anche un altro modello di un'altra marca. Ho provato a inserire un Cressi , ma è troppo grande è non si inserisce nella "spina" reggi-mulinello. Qualcuno ha qualche idea? Essendo munito di guida asta ovviamente non posso usare le fascette.

 

Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano,

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sia a Leonardo che a Fravit, aspetto la soluzione di quest'ultimo con tanta curiosità. :thumbup:

 

La soluzione di Leonardo mi porterebbe ad acquistare il portaslitta per cayman ed un mulinello Omer con attacco cayman, spendendo non meno di 30 euro <_<

 

Ma, a meno che Fravit non abbia escogitato qualcosa di diverso, mi sembra l'unica soluzione.

 

Grazie ragazzi,

 

;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie sia a Leonardo che a Fravit, aspetto la soluzione di quest'ultimo con tanta curiosità. :thumbup:

 

La soluzione di Leonardo mi porterebbe ad acquistare il portaslitta per cayman ed un mulinello Omer con attacco cayman, spendendo non meno di 30 euro <_>

 

Ma, a meno che Fravit non abbia escogitato qualcosa di diverso, mi sembra l'unica soluzione.

 

Grazie ragazzi,

 

;)

 

Io ho fatto più o meno la stessa cosa solo che ho montato un mulinello seatec il micro su di un black blast 80, la slitta già la tengo ma poichè l'avevo montata su di un altro fucile era stata bucata ed ora ne ho bisogno di una nuova per adattarla all'effesub!

Magari questa sera ti faccio una foto per farti capire come viene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi a postare le foto del mulinello seatec che sto cercando di adattare al black blast.

Innanzitutto serve la slitta, che ha già di serie un foro basterà fare un secondo foro in corrispondenza delle viti che si trovano sulla slitta del BB cambiare le viti in acciaio da 20mm con un paio da 25mm ed il gioco è fatto!!

Di seguito le foto del montaggio, purtroppo io aspetto ancora il mio caro Presidente che provveda alla slitta vergine poichè la mia aveva già un secondo foro per adttarla ad una altro fucile!!

 

Fucile originale, in basso nella foto la slitta Seatec.

http://i49.tinypic.com/14tn2ag.jpg

 

Slitta Seatec montata.

http://i49.tinypic.com/ndwpk9.jpg

 

Fucile completo di mulinello Seatec.

http://i48.tinypic.com/20z7hgz.jpg

 

Spero di esservi stato di aiuto!! ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fravit come lo hai allestito il black blast? E' un open 82, vero?

 

Per sto benedetto mulinello, ho preso ad un prezzo ridicolo dal negoziante della mia città, un omer excalibur, quello carenato e con il braccetto estendibile, già con la sagola dentro. La soluzione del reggi-mulinello cayman mi sa che non la posso applicare, perchè le viti dell'effesub stanno sotto, anzichè di lato, come nel cayman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fravit come lo hai allestito il black blast? E' un open 82, vero?

 

Per sto benedetto mulinello, ho preso ad un prezzo ridicolo dal negoziante della mia città, un omer excalibur, quello carenato e con il braccetto estendibile, già con la sagola dentro. La soluzione del reggi-mulinello cayman mi sa che non la posso applicare, perchè le viti dell'effesub stanno sotto, anzichè di lato, come nel cayman.

 

Scusa il ritardo ma non avevo letto la tua domanda!

 

Si ho un 82 open l'ho allestito con asta da 6,35mm lunga 115cm ed elastici merou da 17,5 coestrusi. Non ti posso dire come va poichè non l'ho ancora provato!

L'unica prova in acqua è stata con asta da 6mm ed elastici ambra Devoto molto flosci e devo dire che il fucile era molto preciso ma non aveva velocità! Qualche pesciotto l'ho catturato ma non mi piaceva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fravit come lo hai allestito il black blast? E' un open 82, vero?

 

Per sto benedetto mulinello, ho preso ad un prezzo ridicolo dal negoziante della mia città, un omer excalibur, quello carenato e con il braccetto estendibile, già con la sagola dentro. La soluzione del reggi-mulinello cayman mi sa che non la posso applicare, perchè le viti dell'effesub stanno sotto, anzichè di lato, come nel cayman.

 

Scusa il ritardo ma non avevo letto la tua domanda!

 

Si ho un 82 open l'ho allestito con asta da 6,35mm lunga 115cm ed elastici merou da 17,5 coestrusi. Non ti posso dire come va poichè non l'ho ancora provato!

L'unica prova in acqua è stata con asta da 6mm ed elastici ambra Devoto molto flosci e devo dire che il fucile era molto preciso ma non aveva velocità! Qualche pesciotto l'ho catturato ma non mi piaceva!

 

Non fa niente Fravit, grazie lo stesso. Anche io per ora l'ho solo provato con un circolare da 16 tagliato a fattore tranquillo e ogiva smoby, con asta seatec da 125, anche a me il tiro è sembrato moscio, cmq è un fucile che mi da fiducia e spero presto di poterlo usare settato meglio. Ho preso una devoto da 6 da 110 con pinnette, e ho intenzione di usarlo con l'elastico di serie. Ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...

devo fare la stessa identica cosa anche io!!! su un pathos carbon ma la slitta è uguale!!!

 

Ho già un LG e ti dico che i buchi della slitta non combaciano con i fori presenti sul tubo/impugnatura!!!

 

giovanni88 sono nella tua identica situazione,devo montare un mulinello LG (quello grande) su pathos laser open carbon,rimaniano in contatto per ingegnare una slittina, credo che farò anche in modo che possa ospitare anche la slitta per la midland xtc 200

Modificato da Nicoch_sniper
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...