> per i toscani...per l'amore! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

per i toscani...per l'amore!


Messaggi raccomandati

tra un pò (inizio aprile) è il compleanno della donna...niente anellini o cenette.

dice:" che bello sarebbe un week end in una beauty farm...noi 2!"

si vabbè (che palle penso) :rolleyes: perchè non abbinare le 2 cose?

io a pesca tra i flutti, cercando eroicamente la cena e lei a farsi massaggiare l'adipe!

chiedo: non è che sapete consigliarmi una beauty farm vicino ad un posto che regali soddisfazioni in toscana...o anche solo una zona dove cercare io l'albergo con annessa struttura termale...tanto non violerò più il vostro posto preferito perchè troppo distante da casa. ritornerò mestamente nella già lontana ed arida (per me che non li becco!) liguria.

non fatelo per me, ma in nome dell'amore...si, ecco. consideratevi dei dottor stranamore!!! :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
tra un pò (inizio aprile) è il compleanno della donna...niente anellini o cenette.

dice:" che bello sarebbe un week end in una beauty farm...noi 2!"

si vabbè (che palle penso) :rolleyes: perchè non abbinare le 2 cose?

io a pesca tra i flutti, cercando eroicamente la cena e lei a farsi massaggiare l'adipe!

chiedo: non è che sapete consigliarmi una beauty farm vicino ad un posto che regali soddisfazioni in toscana...o anche solo una zona dove cercare io l'albergo con annessa struttura termale...tanto non violerò più il vostro posto preferito perchè troppo distante da casa. ritornerò mestamente nella già lontana ed arida (per me che non li becco!) liguria.

non fatelo per me, ma in nome dell'amore...si, ecco. consideratevi dei dottor stranamore!!! :wub::wub:

Puoi portare la moglie alle terme a Saturnia in provincia di grosseto. Trovi quello che fa per TE e per lei :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
tra un pò (inizio aprile) è il compleanno della donna...niente anellini o cenette.

dice:" che bello sarebbe un week end in una beauty farm...noi 2!"

si vabbè (che palle penso) :rolleyes: perchè non abbinare le 2 cose?

io a pesca tra i flutti, cercando eroicamente la cena e lei a farsi massaggiare l'adipe!

chiedo: non è che sapete consigliarmi una beauty farm vicino ad un posto che regali soddisfazioni in toscana...o anche solo una zona dove cercare io l'albergo con annessa struttura termale...tanto non violerò più il vostro posto preferito perchè troppo distante da casa. ritornerò mestamente nella già lontana ed arida (per me che non li becco!) liguria.

non fatelo per me, ma in nome dell'amore...si, ecco. consideratevi dei dottor stranamore!!! :wub::wub:

Puoi portare la moglie alle terme a Saturnia in provincia di grosseto. Trovi quello che fa per TE e per lei :D:D:D:D

 

Boia, ma da saturnia al mare ce n'è di strada eh?

o sbaglio????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
tra un pò (inizio aprile) è il compleanno della donna...niente anellini o cenette.

dice:" che bello sarebbe un week end in una beauty farm...noi 2!"

si vabbè (che palle penso) :rolleyes: perchè non abbinare le 2 cose?

io a pesca tra i flutti, cercando eroicamente la cena e lei a farsi massaggiare l'adipe!

chiedo: non è che sapete consigliarmi una beauty farm vicino ad un posto che regali soddisfazioni in toscana...o anche solo una zona dove cercare io l'albergo con annessa struttura termale...tanto non violerò più il vostro posto preferito perchè troppo distante da casa. ritornerò mestamente nella già lontana ed arida (per me che non li becco!) liguria.

non fatelo per me, ma in nome dell'amore...si, ecco. consideratevi dei dottor stranamore!!! :wub::wub:

Puoi portare la moglie alle terme a Saturnia in provincia di grosseto. Trovi quello che fa per TE e per lei :D:D:D:D

 

Boia, ma da saturnia al mare ce n'è di strada eh?

o sbaglio????

Circa 40 km da talamone. per amore (della pesca) si fa questo ed altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Allora ci mancherebbe, 40 km si fanno eccome.

lasci la signora a fare massaggi, vai e torni manco ha avuto il tempo di accorgersi!!!

Poi, talamone dev'essere un gran bel posto, non ci sono mai stato ma ne sento parlare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per l'Amore, ti dò un consiglio spassionato, lascia i fucili a casa e dedicati alla tua Lei. Se la lasci da sola a fare i massaggi c'è la non remota possibilità che i "pesci" li peschi lei, anche solo per farti un dispetto, visto che ti ha espressamente chiesto di andare insieme. Del resto il compleanno è il suo e mi sembra che desideri Te come regalo in una cornice romantica e rilassante. Fidati, ho visto storie consolidate da anni finire per molto meno.

Ciao a tutti Giovanni.

PS per andare a pesca c'è sempre tempo, trovare un compagna che ci garbi veramente è molto più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è per l'Amore, ti dò un consiglio spassionato, lascia i fucili a casa e dedicati alla tua Lei. Se la lasci da sola a fare i massaggi c'è la non remota possibilità che i "pesci" li peschi lei, anche solo per farti un dispetto, visto che ti ha espressamente chiesto di andare insieme. Del resto il compleanno è il suo e mi sembra che desideri Te come regalo in una cornice romantica e rilassante. Fidati, ho visto storie consolidate da anni finire per molto meno.

Ciao a tutti Giovanni.

PS per andare a pesca c'è sempre tempo, trovare un compagna che ci garbi veramente è molto più difficile.

come sei drastico! Vedrai che la sua donna sarà già molto contenta per la gita organizzata e se lui, mentre lei è indaffarata al bauty center, si farà una scappatella al mare con qualche spigola, non sarà poi la fine del mondo!

Almeno credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Se è per l'Amore, ti dò un consiglio spassionato, lascia i fucili a casa e dedicati alla tua Lei. Se la lasci da sola a fare i massaggi c'è la non remota possibilità che i "pesci" li peschi lei, anche solo per farti un dispetto, visto che ti ha espressamente chiesto di andare insieme. Del resto il compleanno è il suo e mi sembra che desideri Te come regalo in una cornice romantica e rilassante. Fidati, ho visto storie consolidate da anni finire per molto meno.

Ciao a tutti Giovanni.

PS per andare a pesca c'è sempre tempo, trovare un compagna che ci garbi veramente è molto più difficile.

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo amico e conterraneo Pulsedriver,

non è questione di essere drastico, ma di imparare ad ascoltare il mondo femminile, e, permettimi, a 24 anni non si hanno ancora le orecchie settate sull'argomento, ci siamo passati tutti. Vado a memoria, e mi pare che la donna del nostro amico ha detto:"Come sarebbe bello andare INSIEME etc." il che significa :"Non ti sognare di portarti quell'attrezzatura puzzolente e di lasciarmi sola per il mio compleanno neanche per un minuto". Credimi, delle eventuali spigole alla tipa in questo frangente non gliene fo##e niente, vuole due giorni romantici con il suo uomo accanto e credo che sia anche giusto. Vi prego non voglio innescare una polemica, ma solo esprimere la mia opinione.

 

Per Davos,

scusami, non intendevo dire che la tua compagna sia una "pescatrice", ma solo richiamare la tua attenzione con una battuta. Se sono stato offensivo mi scuso ancora. Lo scopo era di farti prendere con la giusta attenzione la richiesta della tua compagna.

Ciao a tutti, Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimo amico e conterraneo Pulsedriver,

non è questione di essere drastico, ma di imparare ad ascoltare il mondo femminile, e, permettimi, a 24 anni non si hanno ancora le orecchie settate sull'argomento, ci siamo passati tutti. Vado a memoria, e mi pare che la donna del nostro amico ha detto:"Come sarebbe bello andare INSIEME etc." il che significa :"Non ti sognare di portarti quell'attrezzatura puzzolente e di lasciarmi sola per il mio compleanno neanche per un minuto". Credimi, delle eventuali spigole alla tipa in questo frangente non gliene fo##e niente, vuole due giorni romantici con il suo uomo accanto e credo che sia anche giusto. Vi prego non voglio innescare una polemica, ma solo esprimere la mia opinione.

 

Per Davos,

scusami, non intendevo dire che la tua compagna sia una "pescatrice", ma solo richiamare la tua attenzione con una battuta. Se sono stato offensivo mi scuso ancora. Lo scopo era di farti prendere con la giusta attenzione la richiesta della tua compagna.

Ciao a tutti, Giovanni.

 

:clapping::clapping::clapping:

Mai mescolare le cose: pescherai male e lascerai un pizzico di insoddisfazione.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...