> dvd Stefano Bellani - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

dvd Stefano Bellani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...E come valore aggiunto,tutte le catture(e che catture)sono state fatte con fucili di serie, monoelastici.

 

A questo proposito vorrei dire che Stefano utilizza solo fucili di serie e monoelastici, ma dovreste vedere come prepara le punte delle aste!!!

 

Albe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E come valore aggiunto,tutte le catture(e che catture)sono state fatte con fucili di serie, monoelastici.

 

A questo proposito vorrei dire che Stefano utilizza solo fucili di serie e monoelastici, ma dovreste vedere come prepara le punte delle aste!!!

 

Albe

e devi vedere quante ne ha! :D So che non usa più il doppio elastico ne la doppia aletta!

 

Il video è magico, tanto quanto lo è lui in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E come valore aggiunto,tutte le catture(e che catture)sono state fatte con fucili di serie, monoelastici.

 

 

 

 

 

 

 

 

Si, il fatto è che è lui a non essere ... "di serie"...!

 

 

Bravo, questa è bella.... :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA MORIRE IL DUETTO TRA RAMACCIOTTI E BELLANI! Mi sembrava di sentire gli amici Ponci quando cominciano a sfottersi tra loro, con quello stesso spirito pungente/ irriverente e simpatico allo stesso tempo. IlManta e il Baccio a cena tanto per intenderci tra Ponci :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA MORIRE IL DUETTO TRA RAMACCIOTTI E BELLANI! Mi sembrava di sentire gli amici Ponci quando cominciano a sfottersi tra loro, con quello stesso spirito pungente/ irriverente e simpatico allo stesso tempo. IlManta e il Baccio a cena tanto per intenderci tra Ponci :D:D

ERETICO!!! Mi paragono il Manta e il Baccio a due mostri sacri della pesca in apnea!!!Sono molto meglio i nostri ponciaioli :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA MORIRE IL DUETTO TRA RAMACCIOTTI E BELLANI! Mi sembrava di sentire gli amici Ponci quando cominciano a sfottersi tra loro, con quello stesso spirito pungente/ irriverente e simpatico allo stesso tempo. IlManta e il Baccio a cena tanto per intenderci tra Ponci :D:D

ERETICO!!! Mi paragono il Manta e il Baccio a due mostri sacri della pesca in apnea!!!Sono molto meglio i nostri ponciaioli :lol:

 

 

Hai ragione, sono moolto meglio !! Bisognerebbe organizzare un filmino ... ci si pensa B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera ho conosciuto di persona Stefano Bellani oltre ad essere un ottimo pescatore e una grande persona,disponibile e simpaticissima.

Confermo il fatto che lui utilizza solo fucili di serie,ma per le punte delle sue aste è un vero maniaco...tra l'altro mi ha dato anche qualche suggerimento ;)

IL suo nuovo DVD è un capolavoro,durate la sera ci ha mostrato diverse immagini :o:o:o:o

Che dire penso che un DVD del genere non bisogna farselo scappare.

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivito le scene delle ricciole e penso che Bellani abbia raggiunto in questo DVD il massimo che si può chiedere ad una ripresa video di pesca: così perfette come riprese, luce, colori e dinamica da SEMBRARE FINTE!!

 

Ma sono vere? Secondo me prima ha addestrato le ricciole sia da piccole a venire ai suoi richiami e poi..... le ha sacrificate :D

 

Sfido chiunque a fare di meglio! Qualcuno ha perso il treno :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...