> PINNE EFFESUB WHALEBONE BLACK - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

PINNE EFFESUB WHALEBONE BLACK


Messaggi raccomandati

Le ho prese nuove ad un asta a pochissimo, nn pensavo di aggiudicarmele ( non riesco a stare fermo :lol: ) e neanche mi servono, ma visto che lo ho prese!!

Posso sostituirle alle LD che si stanno spezzando nel longherone.

Vanno bene sul basso fondo in inverno?

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo siano le medie..le rosse dure e le verdi morbide...le usava Fravit, prova a chiedere a lui. Secondo me come pinne da maltrattare a rocce cozze ecc. vanno + che bene.

 

 

Sono quelle nere, chissà se la scarpetta è compatibile con altre pale?. ( razor )

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo siano le medie..le rosse dure e le verdi morbide...le usava Fravit, prova a chiedere a lui. Secondo me come pinne da maltrattare a rocce cozze ecc. vanno + che bene.

 

Eccomi!!! :P

 

Le ho usate e le pale le ho messe ko!! ;)

Pale abbastanza soft, buone per il bassofondo sopratutto per il fatto che avendo le pale bucate fai meno fatica a schiacciarle sul fondo, le scarpette le trovo giuste per il mio piede ed ora ospitano le pale c4.

Per quello che ho pagato, 45euri, devo dire che il loro sporco lavoro le pale, in plasticona, lo hanno fatto, le scarpette continuano a marciare mare, quindi se hai speso poco e se la calzata è giusta per il tuo piede hai fatto un affarone!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le trovo della mia misura le prendo anche io :thumbup:

visto che un mese fa' avevo due paia di pinne ed ora sto senza (un paio vendute ed un paio con una pala spezzata sabato)

 

Se vuoi ti vendo un paio di Stingray nuove nuove, le ho usate 4 volte 43-45. ad un prezzo da amico.. :P

 

 

 

credo siano le medie..le rosse dure e le verdi morbide...le usava Fravit, prova a chiedere a lui. Secondo me come pinne da maltrattare a rocce cozze ecc. vanno + che bene.

 

Eccomi!!! :P

 

Le ho usate e le pale le ho messe ko!! ;)

Pale abbastanza soft, buone per il bassofondo sopratutto per il fatto che avendo le pale bucate fai meno fatica a schiacciarle sul fondo, le scarpette le trovo giuste per il mio piede ed ora ospitano le pale c4.

Per quello che ho pagato, 45euri, devo dire che il loro sporco lavoro le pale, in plasticona, lo hanno fatto, le scarpette continuano a marciare mare, quindi se hai speso poco e se la calzata è giusta per il tuo piede hai fatto un affarone!! :thumbup:

 

Le ho pagate 29 euri ( spedite) troppo? :lol: le voglio provare perchè ho preso le Stingray ma sinceramente non ho molto feeling con questa pinna ( è troppo moscetta per le mie gambe da atleta :lol: )

 

Mi serve una pinna più "maschia"

 

Al limite riprendo le cressi ( le Gara LD) che le pinne le fà proprio bene

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!!

ho usato le suddette pinne x oltre 2 anni nel basso fondo!devo dire che con il mare piatto sono spettacolari!quando c è un po di onda lunga o mare mosso non vanno bene perchè sono molto morbide!per quello che costano sono un affarone!!!ora sono passato alle razor molto piu rigide però secondo me piu adatte con il mare un pò formato!!tutt ora continuo a portarmi dietro le whalebone e usarle quando trovo mare piatto o quasi calmo!!

ciao ciao !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...