fausto-70 Posted January 29, 2010 Report Share Posted January 29, 2010 Buongiorno a tutti, dopo aver acquistato l'eco mi rivolgo a voi per un consiglio in merito al gps portatile. Ho notato che la differenza di prezzo fra cartografici e non cartografici è notevole e mi chiedevo se per la pesca che si fa da me in Liguria, sempre a modesta distanza dalla costa, la cartografia sia realmente importante. La parola a chi è più esperto di me ! grazie e ciao Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted January 29, 2010 Report Share Posted January 29, 2010 se hai dimestichezza con il prendere le mire puoi pure farne a meno, specie qui in liguria, però è molto comodo e se cartografico è meglio. io recentemente ho preso un magellan color Quote Link to post Share on other sites
manu84 Posted January 29, 2010 Report Share Posted January 29, 2010 Se vai in posti nuovi e sconosciuti è importante perchè ti permette di orientarti meglio, altrimenti non molto, sopratutto se hai l'eco... eTrex H 72?! Quote Link to post Share on other sites
fausto-70 Posted January 29, 2010 Author Report Share Posted January 29, 2010 Ormai sono piuttosto deciso a prenderlo, il mio dubbio era se prenderlo normale (poco piu' di 100 €) o cartografico (almeno 250 €) ciao Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted January 29, 2010 Report Share Posted January 29, 2010 Ormai sono piuttosto deciso a prenderlo, il mio dubbio era se prenderlo normale (poco piu' di 100 €) o cartografico (almeno 250 €) <_> ciao Vuoi cercare posti nuovi utilizzando la cartografia o vuoi solo segnare quelli che conosci e che troverai pescando in modo da tornarci più agevolmente? Nel primo caso il cartografico, nel secondo no. Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted January 29, 2010 Report Share Posted January 29, 2010 Ormai sono piuttosto deciso a prenderlo, il mio dubbio era se prenderlo normale (poco piu' di 100 €) o cartografico (almeno 250 €) ciao forse intendevo poco meno di 100 € come ti hanno già detto alla fine hai sempre la terra sott'occhio....io per questo ho un normale e lo uso principalmente per evitare di diventare matto quando c'è acqua torbida (ahimè sempre più spesso in Liguria... ) Quote Link to post Share on other sites
frali61 Posted January 29, 2010 Report Share Posted January 29, 2010 Le mappe di qualsiasi gps costano un patrimonio. Con l'I-phone ai tutto il Mediteraneo praticamente gratis. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts