> Consiglio per gps portatile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Consiglio per gps portatile

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

dopo aver acquistato l'eco mi rivolgo a voi per un consiglio in merito al gps portatile.

Ho notato che la differenza di prezzo fra cartografici e non cartografici è notevole e mi chiedevo se per la pesca che si fa da me in Liguria, sempre a modesta distanza dalla costa, la cartografia sia realmente importante.

La parola a chi è più esperto di me ! :rolleyes:

grazie e ciao

Ormai sono piuttosto deciso a prenderlo, il mio dubbio era se prenderlo normale (poco piu' di 100 €) o cartografico (almeno 250 €) <_>

ciao

Vuoi cercare posti nuovi utilizzando la cartografia o vuoi solo segnare quelli che conosci e che troverai pescando in modo da tornarci più agevolmente?

Nel primo caso il cartografico, nel secondo no. ;)

:bye:

Ormai sono piuttosto deciso a prenderlo, il mio dubbio era se prenderlo normale (poco piu' di 100 €) o cartografico (almeno 250 €) <_<

ciao

forse intendevo poco meno di 100 € ;)

come ti hanno già detto alla fine hai sempre la terra sott'occhio....io per questo ho un normale e lo uso principalmente per evitare di diventare matto quando c'è acqua torbida (ahimè sempre più spesso in Liguria... :( )