> Consiglio per gps portatile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio per gps portatile


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

dopo aver acquistato l'eco mi rivolgo a voi per un consiglio in merito al gps portatile.

Ho notato che la differenza di prezzo fra cartografici e non cartografici è notevole e mi chiedevo se per la pesca che si fa da me in Liguria, sempre a modesta distanza dalla costa, la cartografia sia realmente importante.

 

La parola a chi è più esperto di me ! :rolleyes:

 

grazie e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai sono piuttosto deciso a prenderlo, il mio dubbio era se prenderlo normale (poco piu' di 100 €) o cartografico (almeno 250 €) <_>

 

ciao

Vuoi cercare posti nuovi utilizzando la cartografia o vuoi solo segnare quelli che conosci e che troverai pescando in modo da tornarci più agevolmente?

 

Nel primo caso il cartografico, nel secondo no. ;)

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ormai sono piuttosto deciso a prenderlo, il mio dubbio era se prenderlo normale (poco piu' di 100 €) o cartografico (almeno 250 €) <_<

 

 

ciao

forse intendevo poco meno di 100 € ;)

 

come ti hanno già detto alla fine hai sempre la terra sott'occhio....io per questo ho un normale e lo uso principalmente per evitare di diventare matto quando c'è acqua torbida (ahimè sempre più spesso in Liguria... :( )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...