> Finalmente una spigolotta degna di nota... - Pagina 7 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente una spigolotta degna di nota...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma mi sono connesso solo ora, il branzinotto era solo 7.2 kg sinceramente quando l'ho preso tra le mani pensavo fosse un pesce sui 9 kg era spessissima..

 

 

Scusa, ma stai parlando in italiano? Te lo chiedo perchè se cerchi in un qualunque dizionario c'è sicuramente scritto che la parola "solo" non si può mettere prima di "7,2 kg" riferendosi a una spigola :nono::laughing:

P.S. BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOO :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Fabio

non è possibile! Sei diventato il mio INCUBO, ogni volta che appari sul forum apro in apnea le tue foto, perchè già so quello che che mi aspetta ! Il solito bestione o la bella pescata! E va bene........ così mi rifaccio gli occhi!

Devo dirti, però, che anch'io non gli avrei sparato ma solo perchè sarei morto di INFARTO prima!!!!!!!!!

I miei più stratosferici complimenti :clapping::clapping::clapping:

Senti, dimmi un pò la profondità e l'orario della cattura!

 

ciao Oscar, è sempre un piacere sentirti, il pesce è deceduto alle ore 11,45 la profondità orientativamente poteva essere 5m.

 

a presto.. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH FABIOOOOOOOOO mi fai vede l'arma che fa' queste stragi........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

e dai????

 

 

..ma se Fabio te lo fa vedere :D , non si risolve il problema!! Il fatto è vederli sti mostri ...non spararli :D

 

Come un mio amico che ce l'aveva grosso...ma nn beccava nullaaaaaaaa :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceri complimenti alla capacità ed alla costanza, e un plauso all'onestà!

Nessuno avrebbe battuto ciglio se tu avessi dichiarato 9 kg, il fatto di aver dichiarato "solo" 7.2 kg, dimostra che pescatore sei, uno che non deve dimostrare niente a nessuno.

 

Ancora complimenti.

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...