> Capo Testa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate, mi sono letto gli argomenti sulle AMP del forum, ma tra AMP effettive, in costituzione e allo studio non sono sicuro di aver capito se nella zone delle secche di Capo Testa in Sardegna nel 2010 si può pescare in apnea oppure no.

Se qualcuno che ne sà più di me vuole chiarificare l'argomento gliene sarei grato.

 

Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella piu' a sud ovest ma ci vogliono gambe toste per pescare li in certe condizioni..è un posto da esperti.

 

 

Lo ricorda anche un piccolo pezzo di granito posto accanto al faro con una foto di uno sfortunato ragazzo...

L'estate scorsa ho conosciuto uno dei sui compagni di pesca abituali e carissimo amico...che ha SMESSO di pescare dopo la tragedia.

 

OKKIO!!! Posto MOZZAFIATO (almeno da fuori ,io non ero organizzato per immergermi) ,e possibilità di incontri anche inusuali,ma l'IMPORTANTE è non dover pagare il prezzo di tanta bellezza.

 

In culo alla balena!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...