> Cernia invernale - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cernia invernale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

[/quotcomplimenti bell'agguato,bel tiro e sopratutto bel pesce :clapping::clapping: ma per curiosità che tipo di videocamera hai e gli eventuali costi li ricordi.ciao mauro

 

Uso una ormai vecchia Canon Powershot A640, insieme alla custodia l'ho comprata un botto (400 + 200 Euro) perchè quando l'ho fatto era appena uscita... Ora ci sono, a prezzi migliori, macchinette con una qualità di ripresa infinitamente migliore perchè in Alta Definizione... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tipologia di fondale è come quella tra Finale di Pollina e Castelbuono la cattura è bellissima :clapping: un agguato grandioso :thumbup:

 

quanti ricordi osservando lo scenario :siiiii: subacqueo

 

complimenti Zio un'abbraccio Aldo :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
Belli miei, dopo giorni e giorni di pioggia stamattina (naturalmente all'alba) la visione di qualche pezzetto di cielo tra i nuvoloni ha causato uno tsunami di adrenalina nel mio sangue caliente, il borsone era pronto da una vita, macchina in moto e via! Il problema è trovare un angolo tranquillo dove poter pescare, dalle informazioni raccolte siamo almeno una decina di persone ad aspettare il giorno giusto per poter bagnare le pinne, quindi mi attendo la folla delle grandi occasioni, ma per fortuna è ancora abbastanza presto ed ho diritto ad un posto in prima fila... Il mare è bello calmo e, come spesso capita da queste parti, fin troppo limpido per cercare fortuna in mezzo metro d'acqua... Decido al volo di spostarmi un po' più fuori tra i massoni, ma sempre in poca acqua vista la zavorra e lo schienalino, e comincio a razzolare senza troppa speranza... Ed invece accade quello che non t'aspetti... In un agguato da applausi e standing ovation :D , dopo aver superato un canalone ed una grotta passante, mi trovo davanti una bella cernia svolazzante fuori dalla sua tana... L'avvicinamento è silenzioso in maniera perfetta, il colpo un po' meno, visto che la sparo mentre schizza via a 100 all'ora... Con una overdose di culo la becco nell'ultimo centimetro possibile di coda, mollo tutto per evitare che si strappi e la cernia si tira dentro la tana asta ed un paio di metri di sagola, per fortuna il buco è facile ed il pesce collabora, dopo una decina di minuti di tira e molla viene fuori tranquillamente... La prima cernia dell'anno, cominciamo bene... :bye:

 

 

 

:clapping::clapping::clapping: Che rapidità di tiro. bravo davvero.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...