> Airbalete 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve gente,volevo sapere da voi come questo fucile...Se qualcuno di voi l'ha provato,mi direbbe come si comporta questo fucile?Lo vorrei acquistare,perchè ho visto nelle varie pubblicità della omer che anche a 14 atm. un pesce a 3 metri di distanza lo fulmina...Ditemi ragà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio

guarda che le pubblicità sono sempre di parte .....

io lo uso da 2 mesi e si vai a rivedere qualche discussione passata ti accorgerai che bisogna metterci un pò le mani sopra prima che arrivi a tirare a 4/4.5m ......

 

comunque dopo e cattivello.... :boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provato abbastanza estesamente, secondo il mio modestissimo parere lasciandolo come mamma Omer l'ha fatto e sostituendo solo la freccia con una 6,5 più lunga bella rigida (devoto o sigal) hai uno strumento facile facile e divertentissimo

 

pregi :

facile da caricare, precisissimo, rinculo zero

 

difetti:

da scoprire secondo preferenze, per i miei gusti aggancio poco "sincero" e mulinello da tarare preventivamente (non libera allo strappo)

 

valore aggiunto:

seconda impugnatura sagomabile sulla tua mano, con un lavoro accorto puoi farti il prolungamento del braccio e per un oleo non è poco!!!!!!!

 

da arbaletaro incallito: promosso a pieni voti

(se non accuserà difetti sul lungo periodo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x i vostri utilissimi consigli,ma una cosa Teo,quando hai scritto ---> "seconda impugnatura sagomabile sulla tua mano, con un lavoro accorto puoi farti il prolungamento del braccio e per un oleo non è poco!!!!!!!" che vuol dire?????Insieme al fucile ti danno anche una seconda impugnatura che la puoi regolarizzare per la tua mano???

Poi un'altra cosa,ma a che atmosfere/bar è quando esce dalla fabbrica,cioè quando ti arriva a casa???è potente stò fucile,apparte che sia preciso,facile da caricare,senza rinculo??Grazie 1000,aspetto ancora vostre notizie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio

premesso che gli olei non danno rinculo qualuque sia la precarica anche 40 atm ....

normalmente l'omer ti arriva con 15/18 atm che non è malaccio per iniziare ha prendere confidenza con l'arma di li pui andare avanti a tuo piacimento asseconda del tipo di pesca che devi fare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in dotazione c'è un secondo copri impugnatura che con lima e cartavetro può diventare veramente su misura

nel caso dell'airbalete non focalizzerei l'attenzione sul discorso potenza, la mia impressione è che non è stato progettato per avere potenza esuberante, bensì è un oggetto equilibrato che ha , come detto in precedenza, nello scarso rinculo, nella precisione e nell'istintività d'uso i suoi punti di forza

 

se devi farti un cannoncino prendi un oleo tradizionale che spendi meno

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...