> Airbalete 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve gente,volevo sapere da voi come questo fucile...Se qualcuno di voi l'ha provato,mi direbbe come si comporta questo fucile?Lo vorrei acquistare,perchè ho visto nelle varie pubblicità della omer che anche a 14 atm. un pesce a 3 metri di distanza lo fulmina...Ditemi ragà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio

guarda che le pubblicità sono sempre di parte .....

io lo uso da 2 mesi e si vai a rivedere qualche discussione passata ti accorgerai che bisogna metterci un pò le mani sopra prima che arrivi a tirare a 4/4.5m ......

 

comunque dopo e cattivello.... :boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provato abbastanza estesamente, secondo il mio modestissimo parere lasciandolo come mamma Omer l'ha fatto e sostituendo solo la freccia con una 6,5 più lunga bella rigida (devoto o sigal) hai uno strumento facile facile e divertentissimo

 

pregi :

facile da caricare, precisissimo, rinculo zero

 

difetti:

da scoprire secondo preferenze, per i miei gusti aggancio poco "sincero" e mulinello da tarare preventivamente (non libera allo strappo)

 

valore aggiunto:

seconda impugnatura sagomabile sulla tua mano, con un lavoro accorto puoi farti il prolungamento del braccio e per un oleo non è poco!!!!!!!

 

da arbaletaro incallito: promosso a pieni voti

(se non accuserà difetti sul lungo periodo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x i vostri utilissimi consigli,ma una cosa Teo,quando hai scritto ---> "seconda impugnatura sagomabile sulla tua mano, con un lavoro accorto puoi farti il prolungamento del braccio e per un oleo non è poco!!!!!!!" che vuol dire?????Insieme al fucile ti danno anche una seconda impugnatura che la puoi regolarizzare per la tua mano???