> riparazione fucile oleopneumatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

riparazione fucile oleopneumatico


Messaggi raccomandati

Ragà ho avuto in regalo un fucile cressi SL 100 fermo da oltre 20 anni!! ho provato a smontarlo ma testata e valvola sembrano inchiodate!!! come posso fare?? ci sono dei prodotti specifici per sbloccare l'alluminio? perchè i classici svitol non servono a niente! :blink:

 

aiutatemi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ho avuto in regalo un fucile cressi SL 100 fermo da oltre 20 anni!! ho provato a smontarlo ma testata e valvola sembrano inchiodate!!! come posso fare?? ci sono dei prodotti specifici per sbloccare l'alluminio? perchè i classici svitol non servono a niente! :blink:

 

aiutatemi ;)

 

 

Prima di tentare di smontarlo SVUOTALO COMPLETAMENTE dell'ARIA!

poi dovresti avere le chiavi apposite per smontarlo perche se usi pinze e morse rischi di rovinarlo seriamente, per quanto riguarda il fatto che sono incrostate di brutto prova a tenerea bagno per una notte la testata nella svitol o simili...al momento nn mi viene inmente nulla .....ma vedrai che qualcuno avra una soluzione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...