paxaccio Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 14, 2010 scusate, mi è stato regalato il computer in questione a fine ottobre 2009 , non l'ho mai utilizzato in pescata, ma solamente come orologio per tutti i giorni...spegnendolo durante la notte e riaccendendolo al mattino (sperando che possa servire a qualcosa). Oggi, andando nella funzione dive , ho controllato quanta batteria mi resta. Devo dire che la carica arriva solamente a ore 3.00, cioè un 1/4 della carica totale....non è un po' pochino? Inoltre...quanto costa sostituire la batteria? Basta portarlo in un qualsiasi centro mares ? saluti...Paolo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 14, 2010 Ciao Paolo, a volte per potervi rispondere occorre un pò di tempo ma state tranquilli che rispondiamo a tutti infatti il post precedente è stato lasciato aperto proprio perchè il tuo intervento non aveva ancora una nostra replica. Veniamo al tuo Nemo Apneist. In caso di necessità puoi rivolgerti a qualsiasi centro assistenza ufficiale Mares ma se prefisci, quando il tuo Nemo Apneist segnalerà la batteria scarica, invialo direttamente in Mares e, dopo la verifica delle immersioni presenti nel loog book, se il consumo risulterà eccessivo la batteria ti verrà sostituita in garanzia. Inoltre in questo caso sarà effettuata anche la verifica totale del computer per valutare eventuali malfuzionamenti. Per semplificare le operazioni, stampa questa email e inseriscila nel pacco così il nostro centro assistenza riceverà anche le mie indicazione sulle operazioni d'intervento. Buona giornata scusate, mi è stato regalato il computer in questione a fine ottobre 2009 , non l'ho mai utilizzato in pescata, ma solamente come orologio per tutti i giorni...spegnendolo durante la notte e riaccendendolo al mattino (sperando che possa servire a qualcosa). Oggi, andando nella funzione dive , ho controllato quanta batteria mi resta. Devo dire che la carica arriva solamente a ore 3.00, cioè un 1/4 della carica totale....non è un po' pochino? Inoltre...quanto costa sostituire la batteria? Basta portarlo in un qualsiasi centro mares ? saluti...Paolo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davidoff81 Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 15, 2010 ciao. sono rimasto molto deluso dal nemo (serie con quadrante rotondo). dopo 3 anni di continui malfunzionamenti e sostituzioni della batteria alla fine mi è stato sostituito con un modello nuovo. alla mie richieste riguardo la sostituzione e per riavere il mio ormai rotto (volevo verificare se si fosse rotta la cassa) mi è stato risposto che dovevo rimandare il nuovo alla mares a mie spese. tengo a precisare che il mio modello era il black passion a tiratura limitata, che la casa non mi ha avvvertito della sostituzione ma ha mandato il Nuovo al negozio dove l'avevo comprato e che ogni manutenzione è stata effettuata solo dall'azienda madre. alla fine ho un nuovo nemo che costa meno del mio Black passion (e nessuno mi ha spiegato cosa aveva di rotto il vecchio e nessuno mi ha rimborsato per la spesa superiore del mio acquaisto) e ho trovato il centro di l'assistenza della casa poco professionale (sono volate pure parole grosse telefonicamente). Detto ciò anche il modello che mi è stato mandato in sostituzione funziona male con la spia dell batteria che si accende ogni tanto anche se non sono a mare!! p.s. lascio numero di serie del vecchio nemo per verifica 29908 nemo nuovo 414157 saluti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 15, 2010 Ciao, quando e che modello ti è stato dato in sostituzione? ciao. sono rimasto molto deluso dal nemo (serie con quadrante rotondo). dopo 3 anni di continui malfunzionamenti e sostituzioni della batteria alla fine mi è stato sostituito con un modello nuovo. alla mie richieste riguardo la sostituzione e per riavere il mio ormai rotto (volevo verificare se si fosse rotta la cassa) mi è stato risposto che dovevo rimandare il nuovo alla mares a mie spese. tengo a precisare che il mio modello era il black passion a tiratura limitata, che la casa non mi ha avvvertito della sostituzione ma ha mandato il Nuovo al negozio dove l'avevo comprato e che ogni manutenzione è stata effettuata solo dall'azienda madre. alla fine ho un nuovo nemo che costa meno del mio Black passion (e nessuno mi ha spiegato cosa aveva di rotto il vecchio e nessuno mi ha rimborsato per la spesa superiore del mio acquaisto) e ho trovato il centro di l'assistenza della casa poco professionale (sono volate pure parole grosse telefonicamente). Detto ciò anche il modello che mi è stato mandato in sostituzione funziona male con la spia dell batteria che si accende ogni tanto anche se non sono a mare!! p.s. lascio numero di serie del vecchio nemo per verifica 29908 nemo nuovo 414157 saluti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davidoff81 Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 16, 2010 nemo excel. ripeto il numero di serie è 414157 a breve manderò l'orologio alla mares per la sostituzione della batteria e spero che una volta per tutte mi diano un apparecchio che funzioni saluti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Gennaio 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 18, 2010 Ciao, essendo AM un portale dedicato alla pesca in apnea, apnea,tiro al bersaglio ecc.... questo spazio è dedicato ai prodotti Mares della linea Pure Instinct studiata per la pesca in apnea e l'apnea mentre il Nemo Excel fà parte della linea Mares Hi-tech(bombole). Scusa questa precisazione ma personalmente mi occupo solo della linea Mares Pure Instinct. Comunque mi sono preoccupato di segnalare le tue email al nostro centro assistenza e al reparto resi con i quali potrai procedere direttamente alla risoluzione del problema. Buona giornata nemo excel. ripeto il numero di serie è 414157 a breve manderò l'orologio alla mares per la sostituzione della batteria e spero che una volta per tutte mi diano un apparecchio che funzioni saluti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aronne81 Inviato Gennaio 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 18, 2010 Thanks Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurizio f Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 29, 2010 scusate l'intrusione Io ho un nemo apneist al quale devo sostituire la batteria..... Dove trovo la lista dei centri autorizzati Mares per un cambio pila????? Mi sembra eccessivo doverlo mandare alla casa madre .... minimo 10 giorni per la riconsegna e il viaggio a mie spese ... Grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 29, 2010 In che città vivi? scusate l'intrusione Io ho un nemo apneist al quale devo sostituire la batteria..... Dove trovo la lista dei centri autorizzati Mares per un cambio pila????? Mi sembra eccessivo doverlo mandare alla casa madre .... minimo 10 giorni per la riconsegna e il viaggio a mie spese ... Grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurizio f Inviato Gennaio 30, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 30, 2010 la spezia Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sly Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 31, 2010 Ciao a tutti io mi sono trovato talmente male ch dopo il primo , prima che andasse fuori produzione, me ne sono comprato un altro da un amico che ne aveva presi uno stock . Vanno benissimo e per la batteria lo faccio sempre sostituire da un orologiaio qui a Verona. 18 euro batteria e prova idraulica Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Febbraio 1, 2010 Il centro più vicino a te è R.V.B. Sport di Sarzana info@rvbsport.it buona giornata la spezia Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurizio f Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Condividi Inviato Febbraio 1, 2010 grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati