R o y Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 Ho provato con le fascette, ma balla troppo. Oggi poi ho provato a fargli una "slitta" con del materiale bicomponente, creando uno stampo attorno al fucile. Domani sarà pronto. Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 usa un paio di elastici o fai un manicotto in neoprene e fai tutte le prove che vuoi,se lo incolli col bicomponente se non và che ci fai,lo riempi di grappa? Quote Link to post Share on other sites
R o y Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 Ho ricoperto sia la parte del fucile interessate e il laser con dell'antigrappante (cera), poi coperto tutte le parti sensibili con dello stucco! Lo scopo è di ricavare una slitta ergonomica (dico bene?) che poi fisserò con delle fascette. Quote Link to post Share on other sites
R o y Posted February 6, 2010 Report Share Posted February 6, 2010 (edited) In questo video lo hanno inserito all'interno del fusto. Edited February 6, 2010 by R o y Quote Link to post Share on other sites
gianmysub Posted August 24, 2011 Report Share Posted August 24, 2011 Curiosando su you tube,mi sono inbattuto in questi video e ne sono rimasto veremente sorpreso :o :o ,che ne pensate? Per me è una buona idea.Ma funzionerà veramente? Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted August 26, 2011 Report Share Posted August 26, 2011 Che ne penso? Una_Cacata_pazzesca! Ma se facevi una ricerca sul fornum ti saresti sccorto che è argomento già trattato. Quote Link to post Share on other sites
gianmysub Posted August 26, 2011 Report Share Posted August 26, 2011 Scusate se era un argomento già trattato,ma non me ne sono accorto.Ho appena fatto una ricerca ma non mi porta nulla?? forse se ne parlava in una discussione diversa? Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted August 26, 2011 Report Share Posted August 26, 2011 Una è quella a cui è stata unita la tua discussione. Se metti "puntatore" oppure "laser" nel modulo di ricerca in alto a dx troverai le altre. Quote Link to post Share on other sites
gianmysub Posted August 26, 2011 Report Share Posted August 26, 2011 Scusate sono nuovo del forum e mi ci devo ancora abituare Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted August 27, 2011 Report Share Posted August 27, 2011 Che ne penso? Una_Cacata_pazzesca! Ma se facevi una ricerca sul fornum ti saresti sccorto che è argomento già trattato. Condivido in pieno la Cacata_pazzesca Quote Link to post Share on other sites
pierclaudio Posted August 27, 2011 Report Share Posted August 27, 2011 In questo video lo hanno inserito all'interno del fusto. mi piace! io lo proverei. Per quanto riguarda la collimazione ...non credo serva. Sarebbe interessante vedere la reazione dei pesci alla vista del fascio. Non capisco chi parla di perdita della poesia... Quote Link to post Share on other sites
R o y Posted August 29, 2011 Report Share Posted August 29, 2011 In questo video lo hanno inserito all'interno del fusto. mi piace! io lo proverei. Per quanto riguarda la collimazione ...non credo serva. Sarebbe interessante vedere la reazione dei pesci alla vista del fascio. Non capisco chi parla di perdita della poesia... L'ho provato e il pesce scappa via, lo disturba moltissimo! Peccato.. Quote Link to post Share on other sites
Marcomil Posted September 5, 2011 Report Share Posted September 5, 2011 In questo video lo hanno inserito all'interno del fusto. mi piace! io lo proverei. Per quanto riguarda la collimazione ...non credo serva. Sarebbe interessante vedere la reazione dei pesci alla vista del fascio. Non capisco chi parla di perdita della poesia... L'ho provato e il pesce scappa via, lo disturba moltissimo! Peccato.. Nooo speravo in una tua risposta positiva in modo da provarlo pure io! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts