lux67 Posted February 2, 2010 Report Share Posted February 2, 2010 (edited) ...inoltre avendo portato la Deborah le ho dimostrato che non andavamo in via Piave le volte che ci incontravamo Alla prossima ... mmmhhh ... Via Piave ... ... chissà perché ma io in questa "Via Piave" mi ci devo fare un giro ... Leo, mi ci porti quando sarò dalle tue parti tra 15 giorni? Ciao Cristiano, un caro saluto. Edited February 2, 2010 by lux67 Quote Link to post Share on other sites
mscampag Posted February 3, 2010 Report Share Posted February 3, 2010 Sicuramente vi sarete divertiti visti gli ottimi elementi Non te lo diciamo così impari :lol: :lol: Ciao Cristian pekà che no ti ghe jeri...gavevo voja de vederte!!!! Ca@@o xe do anni e passa che no 'ndemo a far el bagno insieme :( !!! Bellissimo incontro ragazzi...e' stato un piacere vedervi tutti...inoltre avendo portato la Deborah le ho dimostrato che non andavamo in via Piave le volte che ci incontravamo :lol: :lol: Alla prossima Ciao Cristiano! Già 2 anni! mannaggia è vero! come passa il tempo! Comunque sabato e domenica sono stato ospite in montagna in occasione del compleanno di una delle nipotine della mia dolce metà. All'inizio non era previsto ma poi... donne sono! Sono sempre in debito con te. Ps Xe famosa sta via Piave! Quote Link to post Share on other sites
cb72 Posted February 4, 2010 Report Share Posted February 4, 2010 (edited) Sono sempre in debito con te. E de che????? no sta dir coççççççç. Lucio...se passi facci sapere che un saluto magari si riesce...ma no in via Piave eh!! Edited February 4, 2010 by cb72 Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted February 18, 2010 Author Report Share Posted February 18, 2010 (edited) ...inoltre avendo portato la Deborah le ho dimostrato che non andavamo in via Piave le volte che ci incontravamo Alla prossima ... mmmhhh ... Via Piave ... ... chissà perché ma io in questa "Via Piave" mi ci devo fare un giro ... Leo, mi ci porti quando sarò dalle tue parti tra 15 giorni? Ciao Cristiano, un caro saluto. Ma via Piave quale? Quea fora dea stassion de Mestre??? Aaaa quea via Piave! Edited February 18, 2010 by Leonardo Quote Link to post Share on other sites
cb72 Posted February 18, 2010 Report Share Posted February 18, 2010 ...inoltre avendo portato la Deborah le ho dimostrato che non andavamo in via Piave le volte che ci incontravamo Alla prossima ... mmmhhh ... Via Piave ... ... chissà perché ma io in questa "Via Piave" mi ci devo fare un giro ... Leo, mi ci porti quando sarò dalle tue parti tra 15 giorni? Ciao Cristiano, un caro saluto. Ma via Piave quale? Quea fora dea stassion de Mestre??? Aaaa quea via Piave! :siiiii: :siiiii: :laughing: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts