Leonardo Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 (edited) Come Giustamente suggerito dall'amico Tano (G.Doddis) sarebbe ora di organizzare una PIZZATA PER AMICI DEL VENETO E DEL FRIULI? Chiaramente per agevolare anche il Tano che viene da Trieste e chi volesse unirsi dal Friuli. In considerazione del fatto che la precedente edizione è stata molto simpatica e ben riuscita. Visto che la organizzo io proporrei di ripeterla nei pressi di Potogruaro (VE) se vi va bene confermiamo anche lo stesso locale che fanno anche grill, galletti alla brace e paninoteca c/o BIRRERIA ACCADEMIA via A. Manzoni 61 Fossalta di Portogruaro (tel.0421-244223) Data UFFICIALE FISSATA A SABATO 30 Gennaio (vediamo di esserci) chi volesse farmi compagnia può contattarmi anche per il VENERDI' 22 (per lavoro sono disponibile dalle 20:30 S.C.) prevista anche la musica dal vivo (Cover Band dei Led Zeppelin) http://img696.imageshack.us/img696/4773/accademiagennaio.jpg DATE LA VOSTRA ADESIONE Edited January 15, 2010 by Leonardo Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted January 12, 2010 Report Share Posted January 12, 2010 Per quanto mi riguarda, al momento potrebbero andarmi bene tutte le date elencate, salvo imprevisti dell'ultim'ora. In generale, visto che solitamente faccio tardi al lavoro durante i giorni feriali, per me sarebbe preferibile una domenica, eventualmente anche la prossima (17 gennaio), ma se non sarà possibile farò di tutto per cercare di esserci comunque anche in un'altra data, anche di venerdì o di sabato (... e possibilmente di arrivare anche in orario ). Per quanto riguarda la musica, prediliggo di gran lunga i Led Zeppelin, ma anche i RHCP non mi dispiacciono. Ovviamente questo è un dettaglio secondario, l'importante è ritrovarci tutti in un gruppo il più numeroso possibile. P.S.: con o senza "femmine"? Con, come l'anno passato, vero? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Via dai,fate felice Leo,occhio a non farlo bere troppo...poco!! Quote Link to post Share on other sites
Cosimo Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Per prima cosa Per quanto riguarda il giorno per banchettare io preferirei o un venerdì o un sabato, così, se si fa tardi, il giorno dopo potrei dormire tranquillamente senza l'assillo di dovermi alzare presto per andare al lavoro Anche io sarei propenso, come Tano, ad invitare alla pizzata anche le gentili signore P.S. per Leo A onor del vero la proprosta di organizzare la pizzata te l'ho fatta anche io quando ci siamo sentiti per gli auguri Natalizi Quote Link to post Share on other sites
cb72 Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Per me è preferibile non di domenica. Per il resto salvo imprevisti non cambia nulla....a parte questo venerdí che non ho certezze. Quote Link to post Share on other sites
frenki Posted January 13, 2010 Report Share Posted January 13, 2010 Buonasera (riprovo a rispondere è il 2 che scrivo mah) Ma certo che vengo pero' per questa settimana proprio non posso ma per la prossima settimana ad esempio la 3 data vaaaa bene! Stiamo a vedere chi viene... Per il loco nulla da eccepire . Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted January 14, 2010 Author Report Share Posted January 14, 2010 (edited) Presenza di sabato per mè è possibile solo il 30. Se avete problemi questo venerdì, io proporrei la data 3 VENERDI' 22, così ci cucchiamo il Led Zeppelin Tribute che mi garba davvero, anche se faccio il pomeriggio e il giorno dopo sono di mattina, ma non è un problema alzarmi, la mia unica paura è la rogna dell'ultimo momento a lavoro che come sapete non è prevedibile. Per le donne decidete voi... vorrà dire che porto la famiglia. Edited January 14, 2010 by Leonardo Quote Link to post Share on other sites
mscampag Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Io il venerdi sera sono impegnato, sto seguendo un corso. Domenica direi di no. Per me andrebbe bene un sabato sera. Quote Link to post Share on other sites
Guest dattero Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Per mè il venerdì è un problema lavoro fino a tardi Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted January 14, 2010 Author Report Share Posted January 14, 2010 come Sabato posso esserci solo il 30 non mi dispiacerebbe comunque andarci anche il 22 a sentirci i Led Zeppelin, chi viene con me? Dite la vostra facciamo il SABATO 30 ALLORA? (che sono anche più sicuro) Quote Link to post Share on other sites
webian Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 se preso per tempo non dovrei aver problemi a venir...avvisami anche tramite FB Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 come Sabato posso esserci solo il 30 non mi dispiacerebbe comunque andarci anche il 22 a sentirci i Led Zeppelin, chi viene con me? Dite la vostra facciamo il SABATO 30 ALLORA? (che sono anche più sicuro) Per me ok il 30, come già detto per me è più o meno indifferente purchè sia un fine settimana. Per il 22, vedo un po' come organizzarmi e a che ora riesco ad uscire dal lavoro e ti faccio sapere. Ci sentiamo comunque per tel. Tano Quote Link to post Share on other sites
Cosimo Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 Anche per me sabato 30 va bene. Quote Link to post Share on other sites
cb72 Posted January 15, 2010 Report Share Posted January 15, 2010 come Sabato posso esserci solo il 30 non mi dispiacerebbe comunque andarci anche il 22 a sentirci i Led Zeppelin, chi viene con me? Dite la vostra facciamo il SABATO 30 ALLORA? (che sono anche più sicuro) Per me ok il 30, come già detto per me è più o meno indifferente purchè sia un fine settimana. Per il 22, vedo un po' come organizzarmi e a che ora riesco ad uscire dal lavoro e ti faccio sapere. Ci sentiamo comunque per tel. Tano Per il 30 ok. Il 22 non so fino a 2 giorni prima Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted January 15, 2010 Author Report Share Posted January 15, 2010 (edited) c/o BIRRERIA ACCADEMIA via A. Manzoni 61 Fossalta di Portogruaro (tel.0421-244223) Data UFFICIALE FISSATA A SABATO 30 Gennaio (vediamo di esserci) chi volesse farmi compagnia può contattarmi anche per il VENERDI' 22 (per lavoro sono disponibile dalle 20:30 S.C.) prevista anche la musica dal vivo (Cover Band dei Led Zeppelin) http://img696.imageshack.us/img696/4773/accademiagennaio.jpg DATE LA VOSTRA ADESIONE Bene, Presenti: Leo & Tribù Tano & Ala Cosimo e Gabriella Critiano & ? Franco Edited January 17, 2010 by Leonardo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts