> VENETO e FRIULI - ATTENZIONE PIZZA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VENETO e FRIULI - ATTENZIONE PIZZA


Messaggi raccomandati

Come Giustamente suggerito dall'amico Tano (G.Doddis) sarebbe ora di organizzare una

 

 

PIZZATA PER AMICI DEL VENETO E DEL FRIULI?

Chiaramente per agevolare anche il Tano che viene da Trieste e chi volesse unirsi dal Friuli.

In considerazione del fatto che la precedente edizione è stata molto simpatica e ben riuscita.

Visto che la organizzo io

proporrei di ripeterla nei pressi di Potogruaro (VE)

se vi va bene confermiamo anche lo stesso locale che fanno anche grill, galletti alla brace e paninoteca

c/o BIRRERIA ACCADEMIA

via A. Manzoni 61 Fossalta di Portogruaro (tel.0421-244223)

 

Data UFFICIALE FISSATA A SABATO 30 Gennaio (vediamo di esserci)

 

chi volesse farmi compagnia può contattarmi anche per il VENERDI' 22 (per lavoro sono disponibile dalle 20:30 S.C.)

prevista anche la musica dal vivo (Cover Band dei Led Zeppelin) ;)

http://img696.imageshack.us/img696/4773/accademiagennaio.jpg

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::clapping::clapping:

Per quanto mi riguarda, al momento potrebbero andarmi bene tutte le date elencate, salvo imprevisti dell'ultim'ora. In generale, visto che solitamente faccio tardi al lavoro durante i giorni feriali, per me sarebbe preferibile una domenica, eventualmente anche la prossima (17 gennaio), ma se non sarà possibile farò di tutto per cercare di esserci comunque anche in un'altra data, anche di venerdì o di sabato (... e possibilmente di arrivare anche in orario :whistling: ).

Per quanto riguarda la musica, prediliggo di gran lunga i Led Zeppelin, ma anche i RHCP non mi dispiacciono. Ovviamente questo è un dettaglio secondario, l'importante è ritrovarci tutti in un gruppo il più numeroso possibile.

 

P.S.: con o senza "femmine"? :P Con, come l'anno passato, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa :clapping::clapping::clapping::clapping:

Per quanto riguarda il giorno per banchettare io preferirei o un venerdì o un sabato, così, se si fa tardi, il giorno dopo potrei dormire tranquillamente senza l'assillo di dovermi alzare presto per andare al lavoro :laughing::laughing:

Anche io sarei propenso, come Tano, ad invitare alla pizzata anche le gentili signore :thumbup:

 

P.S. per Leo

A onor del vero la proprosta di organizzare la pizzata te l'ho fatta anche io quando ci siamo sentiti per gli auguri Natalizi :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenza di sabato per mè è possibile solo il 30. Se avete problemi questo venerdì, io proporrei la data 3

VENERDI' 22, così ci cucchiamo il Led Zeppelin Tribute che mi garba davvero, anche se faccio il pomeriggio e il giorno dopo sono di mattina, ma non è un problema alzarmi, la mia unica paura è la rogna dell'ultimo momento a lavoro che come sapete non è prevedibile.

Per le donne decidete voi... vorrà dire che porto la famiglia.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come Sabato posso esserci solo il 30

non mi dispiacerebbe comunque andarci anche il 22 a sentirci i Led Zeppelin, chi viene con me?

Dite la vostra facciamo il SABATO 30 ALLORA? (che sono anche più sicuro)

Per me ok il 30, come già detto per me è più o meno indifferente purchè sia un fine settimana.

Per il 22, vedo un po' come organizzarmi e a che ora riesco ad uscire dal lavoro e ti faccio sapere. Ci sentiamo comunque per tel.

:bye:

 

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come Sabato posso esserci solo il 30

non mi dispiacerebbe comunque andarci anche il 22 a sentirci i Led Zeppelin, chi viene con me?

Dite la vostra facciamo il SABATO 30 ALLORA? (che sono anche più sicuro)

Per me ok il 30, come già detto per me è più o meno indifferente purchè sia un fine settimana.

Per il 22, vedo un po' come organizzarmi e a che ora riesco ad uscire dal lavoro e ti faccio sapere. Ci sentiamo comunque per tel.

:bye:

 

Tano

Per il 30 ok. Il 22 non so fino a 2 giorni prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c/o BIRRERIA ACCADEMIA

via A. Manzoni 61 Fossalta di Portogruaro (tel.0421-244223)

 

Data UFFICIALE FISSATA A SABATO 30 Gennaio (vediamo di esserci)

 

chi volesse farmi compagnia può contattarmi anche per il VENERDI' 22 (per lavoro sono disponibile dalle 20:30 S.C.)

prevista anche la musica dal vivo (Cover Band dei Led Zeppelin) ;)

http://img696.imageshack.us/img696/4773/accademiagennaio.jpg

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE

 

Bene, Presenti:

Leo & Tribù

Tano & Ala

Cosimo e Gabriella

Critiano & ?

Franco

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...