> Branzini...cosi' il mio 2010! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Branzini...cosi' il mio 2010!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...stamattina fremevo dalla voglia di andare a mare..erano quindici giorni che non scendevo in acqua,causa maltempo e impegni vari..volevo provare la nuova giacca da 7mm in liscio/spaccato regalatami per il natale dalla mia ragazza...arrivato sul posto da solo,dopo aver fatto un giro di telefonate cercando disperatamente un compagno..mi svesto e provo subito ad indossare la giacca..un guanto!Sembrava che avessi ancora il pigiama!Scendo in acqua con due fucili:un 70 e un 60...ma uso immediatamente il secondo per via del forte torbido.Mare calmo e un leggero venticello da NW mi rassicurano per il fattore "sicurezza".

Ai primi aspetti non vedo tanto,se non qualche salpone e qualche cefalo di tanto in tanto.Passano trenta minuti e insagolo la prima spigola(la piu' piccola)..ma subito torna il deserto..considerate che ho pescato per tutto il tempo su un fondale misto di sabbia e rocce..profondo 4/5 metri.

Dopo due ore di pesca decido di tornare..faccio un po' di tana sperando in qualche polpo,ma niente.

Al penultimo aspetto..chi vedo sbucarmi dietro un masso?La piu' grande...quella che mi ha fatto pensare alla dedica e mi ha portato una gioia enorme dentro!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...