> utile plast - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se volete qualcosa che nn si muova piu' usate della resina epossidica miscelata con stucco bianco. Unico neo è pesante. Per evitare il surriscaldamento della'impugnatura basta stare attenti a non lasciarla sotto la luce diretta del sole. La macchina al sole si scalda tanto, ma basta avvolgere anche solo un asciugamano attorno all'utilplast per "salvarlo". Primo teorema del beduino :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi basta una mano o due di resina per scongiurare il calore..... :bye:

 

lo hai sperimentato?

Bhe, non mi piace dare consigli non testati dal sottoscritto :laughing: ....Sai, in passato ho preso troppe fregature :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

beh, io l'ho trovata su ebay a 8,35 spedizione compresa dall'Inghilterra, per 250 GRAMMI!!!

Sperando che arrivi (ma sembra uno serio, ha venduto un mare di roba) appena l'ho disponibile se volete vo do il link, in mp ovvio.

Modificato da vargas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

L'ho comprata sul noto sito di aste on-line,in quanto al Leroy Merlin di Brescia l'addetto manco l'aveva mai sentita e dopo aver descritto le specifiche mi ha detto che non la trattano...!?

Avrei bisogno di un'altra info pero',non avendo mai acquistato nulla su ebay all'estero come mi arriva il pacco?Intendo dire corriere posta o altro?

Grazie

P.S.:un'altra informazione,al Leroy Merlin dove l'avete acquistata?Intendo all'interno di quale reparto/scaffale

Buona Giornata

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

L'ho comprata sul noto sito di aste on-line,in quanto al Leroy Merlin di Brescia l'addetto manco l'aveva mai sentita e dopo aver descritto le specifiche mi ha detto che non la trattano...!?

Avrei bisogno di un'altra info pero',non avendo mai acquistato nulla su ebay all'estero come mi arriva il pacco?Intendo dire corriere posta o altro?

Grazie

P.S.:un'altra informazione,al Leroy Merlin dove l'avete acquistata?Intendo all'interno di quale reparto/scaffale

Buona Giornata

 

Andrea

 

 

Ti arriverà una semplice busta gialla con il film di bolle d'aria e all'interno una busta trasparente con i granelli di utile-plast e un foglio di istruzioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

l'hai presa da consilium design?

a me e' arrivata con la posta normale se non sbaglio

Affermativo!

 

Ragazzi, io lì l'ho presa.... Il venditore è serio, figurati che in 3 giorni è anche arrivata a casa, in una di quelle buste imbottite con le bolle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

l'hai presa da consilium design?

a me e' arrivata con la posta normale se non sbaglio

Affermativo!

 

Ragazzi, io lì l'ho presa.... Il venditore è serio, figurati che in 3 giorni è anche arrivata a casa, in una di quelle buste imbottite con le bolle!!!

 

 

pluriboll..............ignorante :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

l'hai presa da consilium design?

a me e' arrivata con la posta normale se non sbaglio

Affermativo!

 

Ragazzi, io lì l'ho presa.... Il venditore è serio, figurati che in 3 giorni è anche arrivata a casa, in una di quelle buste imbottite con le bolle!!!

 

 

pluriboll..............ignorante :siiiii:

 

Milla grazie Zingarelli... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...