> Tanti auguri Aldo ! - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Tanti auguri Aldo !


Messaggi raccomandati

Buon compleALDO !!!

 

:happybd::happybd::happybd::toot:

 

Mi sembrava giusto festeggiarti qui nel forum d'elezione di AlgaBosco .....

 

:bye:

 

 

 

 

 

Caro amicone mio, gli auguri in questa sezione sono particolarmente graditi visto che abbiamo anche "l'hobby" di preparare...

 

e cucinare...

 

Natale è un periodo dove i dolci di ogni genere abbondano,in particolar modo panettoni e pandori...

 

purtroppo di stomaco sto un pò maluccio... causa eccessi dei giorni precedenti...

 

ma visto che oggi è la mia festicciola ti anticipo la "strana-torta" :D che verrà servita per tardo pomeriggio...

 

 

 

come dicevo panettoni e "pandori" sotto le festività abbondano, quindi preparata della crema al limone...

 

e sezionato.. il pandoro a strati,strato dopo strato si è spalmata la crema e chiuso il tutto,poi...

 

dateje de... nutella,zucchero a velo,nocciole,mandorle e scaglie de cioccolato...

 

così da dare vita ad una "torta-di-compleanno" alternativa,che farà felici tutti,grandi e piccini :toot:

 

 

la mostro in anteprima... mancano solo le candeline da soffiare...

 

 

grazie 1000 degli auguri in questa sezione,buone feste a te e famiglia e buon 2010 ricco di salute e felicità

 

 

Aldo :bye: detto Algabosco che me piace :thumbup:

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon compleALDO !!!

 

:happybd::happybd::happybd::toot:

 

Mi sembrava giusto festeggiarti qui nel forum d'elezione di AlgaBosco .....

 

:bye:

 

 

 

 

 

Caro amicone mio, gli auguri in questa sezione sono particolarmente graditi visto che abbiamo anche "l'hobby" di preparare...

 

e cucinare...

 

Natale è un periodo dove i dolci di ogni genere abbondano,in particolar modo panettoni e pandori...

 

purtroppo di stomaco sto un pò maluccio... causa eccessi dei giorni precedenti...

 

ma visto che oggi è la mia festicciola ti anticipo la "strana-torta" :D che verrà servita per tardo pomeriggio...

 

 

 

come dicevo panettoni e "pandori" sotto le festività abbondano, quindi preparata della crema al limone...

 

e sezionato.. il pandoro a strati,strato dopo strato si è spalmata la crema e chiuso il tutto,poi...

 

dateje de... nutella,zucchero a velo,nocciole,mandorle e scaglie de cioccolato...

 

così da dare vita ad una "torta-di-compleanno" alternativa,che farà felici tutti,grandi e piccini :toot:

 

 

la mostro in anteprima... mancano solo le candeline da soffiare...

 

 

grazie 1000 degli auguri in questa sezione,buone feste a te e famiglia e buon 2010 ricco di salute e felicità

 

 

Aldo :bye: detto Algabosco che me piace :thumbup:

allora pure io!AUGURI BUONGUSTAIO! :happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I complimenti sono ormai sprecati, ma gli auguri li faccio lo stesso...Grandissimo Aldo!!!!

Auguroni! :happybd::happybd::happybd::happybd:

 

 

grazie di cuore Antò :wub: peccato la distanza,ma prima o poi ti viegnu a truovu :thumbup: parola mia,buon anno a te e famiglia :bye: ricco di salute e felicità.

 

Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I complimenti sono ormai sprecati, ma gli auguri li faccio lo stesso...Grandissimo Aldo!!!!

Auguroni! :happybd::happybd::happybd::happybd:

 

 

grazie di cuore Antò :wub: peccato la distanza,ma prima o poi ti viegnu a truovu :thumbup: parola mia,buon anno a te e famiglia :bye: ricco di salute e felicità.

 

Aldo :bye:

Non è detto che non lo faccia prima io :lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...